@Passionefkk: ho prenotato molto tardi e l'ho pagata sicuramente sul prezzo, il biglietto bergamo fuerte l'ho pagato intorno ai 290€ andata e ritorno, vado alla prima di agosto, non ho molti trucchi, ho cercato per 3 giorni di fila su expedia se uscivano offerte, in corralejo o al sud, mi andava bene uguale, e poi ho trovato una buona offerta ad Jandia, almeno mi sembrava buona con quello che mi offriva, cioè allinclusive; se prenotavo qualche mese fa sicuramente avrei trovato più offerte, perchè è quasi tutto pieno, e sicuramente agosto non aiuta, l'anno scorso a luglio ho trovato di meglio.
@Cri: carissima cri son contento che ti ricordi di me e che purtroppo non son passato mai a salutarti! sai che quando sei li poi tra spiaggia, cibo, gite è difficile trovarsi :D questa volta starò solo una settimana che tra aereo e tutto si traduce in 5 giorni :( sappi che ti penso e verrei volentieri a "vederti" :) però non ricordo in che zona sei.. io sarò a pajara, Jandia, però sta volta non prenderò l'auto a noleggio per risparmiare quindi rimarrò in zona sud, magari ci si becca sotto al faro! :)
Anche se non ricordo bene dove è la zona nudista in quella spiaggia, dovrò verificare!