Kos o Rodi?

JAchBlak 02/09/2026 21:37 3.277 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ieri sera l'ho passata al pc fra Google e Google earth e penso opteremo per Rodi... zona di Kolympia, a pochi chilometri da Faliraki dove sembra esserci una gran bella spiaggia naturista, sperando non sia inadatta ad un bambino!!! al limite ci posizioneremo ai margini estremi [8D] ...ho visto comunque una miriade di callette isolate dove a mio avviso si stà tranquilli...
Utente
siman ha scritto: Perché non dovrebbe andare bene? Hanno anche il bar/ristorante in caso il bambino avesse sete o voglia di un gelato.
Ho letto recensioni in cui si parla di guardoni masturbatori... a me può anche non fregare niente di questi parassiti ma se è vero non mi sembra il posto dove portare mio figlio...
Utente
No no no... chiariamo subito: io e mia moglie abbiamo un ottimo rapporto, si parla e si decide assieme... io ho messo sul tavolo le mie ragioni in favore di Kos e lei in favore di Rodi e poi ha detto "....ok fa quello che vuoi" A quel punto il mio istinto di sopravvivenza ha preso il sopravvento ed "abbiamo" optato per Rodi [:255][:255][:255]
Utente
Ormai è deciso per Rodi, ma mi sono informato e mal che vada abbiamo Faliraki a pochi chilometri da dove alloggiamo ma non vorrei passare tutte le vacanze in una sola spiaggia quindi spero di trovare spiaggettine adatte in giro per l'isola [8D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti... mi sono appena iscritto e già cerco di carpire qualche informazione [:)] ...l'ultima settimana di agosto saremo in Grecia e dobbiamo scegliere fra le due isole in titolo... secondo voi quale delle due è migliore dal punto di vista naturistico? Considerate che io e mia moglie non saremo soli ma avremo il bimbo al seguito quindi cerchiamo qualcosa di "tranquillo" in cui un bambino di 11 anni non sia fuori luogo... l'anno scorso a Fuerteventura abbiamo trovato il posto ideale con spiagge lunghissime e semideserte ma dubito che dove andremo quest'estate sarà così o sbaglio? ...nella peggiore delle ipotesi rinunceremo alla tenuta adamitica ma le ferie essendo poche, volevamo godercele a modo nostro [8D] Saluti..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.