@ulisse & ionudista.
Concordo in pieno con questo disappunto. Pensate che hoabitato per otto anni a 20 metri da una piscina comunale con tanto di prato gigante per prendere il sole e rilassarsi. Ci sono andato una volta, non pretendevo certo di starcinudo, ma viste le assurdità di tal guisa, non ci ho più messo piede. Quello che ho sbagliato fors, è non mandargli mai una lettera, e chi ha preso la mia stessa scelta idem, per spiegare le motivazioni.
Siman purtroppo fa "l'anticlericale" perchè vive situazioni diverse, e non concepisce queste cose, che però sono nel 99 % delle strutture italiane, ormai.
Si forse ciò che sbagliamo tutti, è quella di smettere di andare in piscina, palestra, spiaggia, senza però mai palesarlo a nessuno, quindi alla fine siamo noi a prenderla in quel posto, ma proprio perchè tutti alla fine credono che più tornano tessili, piu van bene le cose.
gira che ti rigira siamo sempre e solo qui a protestare, e dire la nostra. Ma abbiamo ai scritto parlato con questi dirigenti burcofili e gli abbiamo mai detto chiaro: "non verrò più perchè...."?