Serata all'aperto nel Milanese (o Lombardia)

MilanoNude 02/09/2026 21:37 6.248 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io domenica 21 sarò a Porto tutto il giorno, chi viene? [:)]
Utente
roberto0709 ha scritto:
ciao, mi date qualche info per porto adda? se organizzate io e una amica verremmo volentieri, ciao.
Dal cimitero di Porto, scendi con la mulattiera acciottolata e sbuchi davanti alla Rocchetta. Prendi la ciclabile verso sinistra e dopo qualche centinaio di metri sulla destra si apre un grosso varco nella vegetazione: passi di lì e segui il sentiero sempre dritto e arrivi. [;)]
Utente
carla77 ha scritto:
luca968 ha scritto:
grazie delle indicazioni e della risposta. Prossimamente ci voglio andare per vedere com'è visto che per me è vicino.
Non te ne pentirai, è molto bello! Però secondo me è meglio aspettare che il livello dell'acqua scenda, ora è davvero alto e la spiaggia vera e propria è sommersa.
Potrebbe essere già sceso abbastanza http://adda.laghi.net/homepage.aspx?tab=2 Devi guardare Cornate d'Adda, mi sembra che sotto gli 80 cm la spiaggia emerga!
Utente
luca968 ha scritto:
grazie delle indicazioni e della risposta. Prossimamente ci voglio andare per vedere com'è visto che per me è vicino.
Non te ne pentirai, è molto bello! Però secondo me è meglio aspettare che il livello dell'acqua scenda, ora è davvero alto e la spiaggia vera e propria è sommersa.
Utente
mauro33 ha scritto:
carla perché nn facciamo una giornata naturista e dopo facciamo un pic nic serale cosi passiamo la giornata assieme e ci conosciamo un po
Volentieri però giornata intera + sera non so quando potrò... potremmo andare al 24 giugno oppure a luglio, devo vedere... Altrimenti una sera dopo il 12 giugno, quando arriverà di nuovo il super-caldo. A quel punto potrei anche portarmi il sacco a pelo e dormire lì [:52]
Utente
anch'io temo per le zanzare a porto d'adda [:D][:D][:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao, sono MilanoNude dei Nudisti, 36 anni di Milano. Cerco amici per serate nudiste a Milano o provincia, possibilmente in terrazza o comunque all'aperto (giardino, ecc...). Se proprio non si riesce a organizzare all'aperto si possono valutare altre situazioni in appartamento (io posso ospitare e sono provvisto di aria condizionata). Preferibilmente tra coetanei, comunque possiamo parlarne. Buona serata- Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.