|
a_fenice ha scritto:
Insomma, se lo mettono alle olimpiadi… forse non mi ammetterebbero in squadra, ma se succedesse … [}:)][}:)] quasi quasi mi iscrivo alla competizione [:)][:)][:I][:I]
|
Ti accontenteresti anche solo degli allenamenti, ammettilo!!!!
Siman....son d'accordo sulla fatica del Beach wolley, è finita nel mucchio solamente perchè nasce come simpatica partitella tra amici in spiaggia. C'è già la bellissima e blasonata pallavolo come sport olimpico.
Sarebbe come mettere come disciplina olimpica, dopo i tuffi dal trampolino e piattaforma anche le "sciompe" qui chiamiamo così i tuffi del mitico collega appena riportato in foto da te, vince chi fa più schizzi e più rumore. Si, sono sempre tuffi, ma per divertimento.
P.S. non voglio togliere nulla a chi si allena, si impegna, dedica sacrificio e passione alle varie discipline di mira (dalle freccette al Panzer), agli sport da spiaggia (dall'aquilone al calcio a tre), agli sport d'elite (dal Golf al Polo alle corse dei cammelli) all'abilità dei giocatori di briscola, canasta ecc....
Tanto di cappello, ma ci sono già competizioni e campionati dedicati. Lasciamo alle olimpiadi i veri sport.
Io la vedo così.....