Non so se questa cosa non rispetta le regole che ho letto sull'aprire le discussioni, vi chiedo la pazienza di casomai cancellare la discussione ma di non bannarmi, perché le intenzioni sono buone.
In pratica sono di roma e ho 20 anni e qualche giorno fa sono stato a capocotta, da solo, e nonostante l'esperienza sia stata molto bella in sé, ho incontrato una sola persona che fosse vicina alla mia età: una ragazza con qualche anno in più di me, con cui poi ho fatto amicizia econ cui avevo intenzione di tornare anche in spiaggia. Il fatto è che ho avuto la sensazione di aver trovato un caso quasi unico, a vedere la gente che popolava la spiaggia: o famiglie o anziani, o coppie dai 30 in su.
Ora la parte scabrosa. Volendo aprire questa discussione ho letto che non potevo invitare gente di uno specifico tipo, ma potevo invitare solo gente generica. Ora il problema per me è principalmente trovare un paio di persone con cui andare in spiaggia (ho omesso che l'esperienza a capocotta mi ha convinto che il costume fa schifo, e che provare a invitare amici a venire lì si è rivelato impossibile; già i ragazzi, per non parlare delle ragazze, su cui grava, oltre che la cultura del nudo come cosa solo sessuale, anche lo slutshaming, che nell'italiana media purtroppo è talmente radicato da avere un lobo del cervello dedicato).
Mi sembra però normale che a vent'anni preferisca andare in spiaggia con gente di età vicina alla mia, quindi volevo chiedere qua se c'è gente della mia età a roma a cui va di andare in spiaggia qualche volta questo ultimo po' di agosto e/o primo primo po' di settembre. Per favore non bannatemi per questo.