|
dado73 ha scritto:
| NakedSeamen ha scritto:
come "primo approccio" abbiamo scelto una spiaggia con un'alta percentuale di tessili.
|
idea geniale, ideale per rilassarsi e sentirsi a proprio agio...
|
Ti ringrazio ed infatti devo dire che lei ha reagito molto meglio di quanto m'aspettassi... Un po' di imbarazzo all'inizio nel vedere tanti uomini nudi ma poi si è rilassata e già dalla seconda volta si è comportata come fosse una spiaggia normalissima... E alla 3a addirittura ha proposto lei di andare... Sono certo che un po' alla volta si convincerà almeno per il topless.
In generale, dar.b70, cerca di capire il motivo per cui non vuole (se è per una questione di tabu sociale, se non si piace fisicamente e, di conseguenza preferisce non farsi vedere nuda o altro) e una volta individuato il motivo puoi lavorare su come farle "superare il blocco".
Non è detto che ci si riesca... Ma non rinunciare a praticare se lei è perentoria. Deve essere libera di non seguirti ma non deve impedirti di farlo se lo vuoi. Almeno questo è quello che ho fatto io con la mia compagna. Lei ha scelto di "seguirmi" ma sapeva benissimo che senza di lei ci sarei andato lo stesso.