Buon Compleanno Piero

vale 02/09/2026 21:37 1.260 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Gli auguri li ho fatti stamattina, ma mi fa piacere ripeterli anche qua. Io mi auguro solo che tutto non solo continui, ma che migliori come un buon vino. E nel frattempo ripeto qui gli auguri di buon compleanno ad un uomo, ad un amico, ad una persona che merita dalla vita tanto, ma tanto, ma davvero tanto!!!
A una persona che come te è impossibile non voler bene! Grazie [;)]
Amministratore
cri ha scritto:
Auguri Piero...!!! [:17][:17][:17][:17]... facciamo che sono quelli dell'anno prossimo...arrivo sempre in ritardo!!! besos desde Fuerteventura!!!
I tuoi auguri sono sempre graditi, se poi sono corredati da baci ancora meglio [:p] Un bacione anche a te
Amministratore
gomper ha scritto:
Anch'io, Piero, devo decisamente scusarmi per il ritardo... In quattro anni quanti incontri? Cinque, non molti... ma un'esiguità compensata da tanti scambi di idee e stima reciproca che continua nel tempo. Anche quando può capitare di non pensarla uguale. Davvero sinceri auguri, carissimo.
....considerata la distanza a cui viviamo direi che 5 non sono neanche pochi.....A dimostrazione che se c'è la volontà la distanza è relativa [;)] Grazie mille per gli auguri....Un abbraccio e a presto
Amministratore
Messaggio di vale
A distanza di tanti anni ci ritroviamo ancora qui.. abbiamo litigato non parlandoci per tanto tempo, abbiamo discusso svariate volte avendo punti di vista differenti...ma poi ci siamo ritrovati o meglio scoperti..quando i sorrisi e le risate hanno cancellato tutto quello che è stato il passato...ed è da allora che ti annovero tra gli amici, quelli veri, che sai che ci sono anche se li vedi poco, che si mettono a disposizione sempre e comunque, quelli la cui bontà ti rapisce..e che hanno un cuore grande, molto grande e che manifestano il loro affetto con un semplice e forte abbraccio... Sei una persona importante...ed io di bene te ne voglio tanto, troppo! Buon compleanno mio caro amico...auguri sinceri!![:D][:D]
condivido ogni parola da te scritta, grazie mille per gli auguri, so quanto siano sinceri e veri. Tu, come tanti altri qui, sei la perfetta dimostrazione di come questo sito, se usato bene, possa far nascere delle bellissime e vere amicizie....contrariamente invece a quanto sostengono altri, che o si lamentano e basta o hanno alzato i tacchi e sono andati via senza un vero motivo!!! Grazie di nuovo e un grande abbraccio
Amministratore
maro58 ha scritto:
eppurImmagine utentesi invecchia

Grazie mille Marino, guarda che ti raggiungo.... [:p]
Amministratore
Andrea vi ha scritto:
TANTI AUGURI![:278]
Grazie mille Andrea
Amministratore
max76 ha scritto:
........ quest'anno non ci si è visti...... , quindi mi prenoto per l'anno prossimo per una doppia razione di limoncello[:)][:)][:)] ..... ah ! giusto ecco che devo scrivere ...... TANTI TANTI AUGURI !!!!!!! ..... e un grande abbraccio all'amico Piero [:)]
Grazie mille Max.....e non ti preoccupare, ci rifaremo alla prossima occasione, promesso! [;)]
Utente
TANTI AUGURI![:278]
Utente
Carissimo e gentilissimo Piero, tanti e tanti auguri!!! Un grande abbraccio!!!
Utente
Un sincero augurio di Buon Compleanno [:)][:D][8D] [:278][:279][:278][:279][:278][:279]
Utente
Concordo con Kevin. Son certo che tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti hanno il medesimo concetto di te, espresso finora. Non ci dilungheremo oltre perché con tutto questo (meritato) zucchero rischi seriamente il diabete. [;)] Che altro dirti? Divertiti in questa giornata perché non sarai più così tanto giovane ma attenzione a non esagerare perché non sei mai stato così vecchio! [:D] Un abbraccio fortissimo Simonetta e Angelo
cri
Utente
Auguri Piero...!!! [:17][:17][:17][:17]... facciamo che sono quelli dell'anno prossimo...arrivo sempre in ritardo!!! besos desde Fuerteventura!!!
Utente
hanno gia' detto tutto auguri piero Immagine utente
Utente
Scusa il ritardo. Caro Piero, tantissiimi auguri a te da parte mia e di Ros. Un saluto da tutti gli amici radunati quì a Santa Severa. A presto. [:278]
Amministratore
Gli auguri li ho fatti stamattina, ma mi fa piacere ripeterli anche qua. Tanta strada è stata fatta da quando ci siamo incontrati, conosciuti, oserei dire "amati". Come tutti gli amici abbiamo avuto anche attimi di scontro, ma chi non ne ha. Quanto bello è il momento in cui ti chiarisci, in cui riesci a spiegarti, in cui alla fine si raggiunge l'accordo e si procede per la strada comune e condivisa. E i momenti belli sono stati invece una marea, e ci hanno unito ogni giorno di più. Le difficoltà comuni verso gli "imbecilli" che hanno invaso più volte il sito, ci hanno fatto un inaspettato regalo: ci hanno unito ancora di più. Alla facciaccia loro!!! Io mi auguro solo che tutto non solo continui, ma che migliori come un buon vino. E nel frattempo ripeto qui gli auguri di buon compleanno ad un uomo, ad un amico, ad una persona che merita dalla vita tanto, ma tanto, ma davvero tanto!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.