Camargue - Saintes Maries de la mer

davide66 02/09/2026 21:37 1.117 Visite
davide66
Utente
01/01/2000 00:00
giovagio ha scritto:
caro davide non misembrasi possa diremi accontento di poco, haitoccato il solecon un dito, cosa vuoidi piu'?
C'era un pizzico d'ironia...visto che purtroppo ad una bella fetta d'iscritti interessano altre cose... c'è chi mi ha definito come sono descritto nella firma come non nudista proprio x quello !!!
Utente
Siamo stati l'anno scorso , un posto incantevole , con spiagge immense e un entroterra affascinante ! Da tornarci !
Utente
caro davide non misembrasi possa diremi accontento di poco, haitoccato il solecon un dito, cosa vuoidi piu'?
Utente
Ci sono stato cinque anni fa, è stupendo. Andavo nella riserva naturale, dopo il campeggio dei camper, dove la strada finisce e non puoi più proseguire. Libertà assoluta, pochissima gente, a volte per vedere qualcuno si doveva letteralmente prendere il binocolo e guardarle da lontano. Purtroppo non ci sono più tornato.
davide66
Utente
02/09/2026 21:37
Sosta di due giorni a Saintes Maries de la mer, in giro x il sud della Francia. Mezza giornata di mare e cercando come sempre spiaggie fuori dal mondo, vagando verso est con la moto ci fermiamo fin dove è possibile sostare...cammina verso il mare ed ecco la libertà assoluta, moglie come sempre spiaggiata a prendere il sole, io sono rinato, vestito con i soli occhiali da sole, una infinita passeggiata sul bagnasciuga di sabbia, una libidine (mi accontento di poco)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.