MC07 la prossima volta che sei nuovamente a Torino per lavoro organizza un altra "serata nudista"...metti mai che ho del tempo libero e da perdere...forse un salto lo facciamo[;)]...così pascoliamo un pò assieme.
Mi son domandato dopo i tuoi ringraziamenti a Francesca Roberto e Salvo, se queste persone hanno risposto al tuo "annuncio" su questo forum oppure li conosci per altri motivi.
Quindi tu stai dicendo che chi ti viene dietro è una capra e ha tempo da perdere...la risposta te la sei data da solo trasmettendo a tutti che quello che dici o proponi sono solo perdite di tempo per nulla facenti...[;)][:)]...a me piace spiegarmi e confrontarmi con le persone..anche discutendo ma poi chiarirmi...ma quando ti scontri con certe "teste" di gomma capisci che è inutile continuare...sarà la natura e il tempo che farà il suo corso.[:D]
Auguro a tè e alle tue future iniziative tanta fortuna e gioia...
.....ringraziando l'illustrissimo Fenice che non intervenuto fino ad ora dicendogli semplicemente che per quanto mi riguarda non commenterò più tutte le future frasi o iniziative del utente MC07...dato che per quanto mi riguarda sono solo perdite di tempo[:D][;)]