Convenzioni tessere

ulisse62 02/09/2026 21:37 1.660 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Stiamo sistemando il sito, quasi tutte le convenzioni sono visibili, mancano solo alcuni link. A breve tutto sarà a posto.
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
E ti sei dimenticato di parlare dell'ottima compagnia, delle serate musicali, dei karaoke che un bullo da strapazzo di mia conoscenza ha fatto. Pensa che a giugno ancora ridevano di quelle serate.
Bullo da strapazzo?... C'est moi???!! [:D] Detta così non mi sembra un gran bel complimento [:I][B)][;)] Comunque avremmo replicato volentieri quest anno ma non è stato possibile.
Nudomark
Utente
Vai su italianaturista.it alla sezione convenzioni.
Marcolino
Utente
Le convenzioni sono tante e molto vantaggiose per tesserati, ma purtroppo non vengono molto utilizzate e mi sono sempre chiesto il perche' senza trovare risposta. Alla fine mi sono pure stufato di seguirle e di sbattermi per cercarne di nuove. Vi porto solo un esempio sulla convenienza di tali convenzioni: due anni fa per capodanno ho trascorso 5 giorni all'agriturismo Ca' Del Becco, situato nelle vicinanze del Villaggio della Salute di Castel San Pietro Terme... Col pernotto + tre pasti al giorno + cenone di San Silvestro (il tutto per due adulti e una bambina) grazie alla convenzione alla fine ho risparmiato un centinaio di euro, l'equivalente di oltre due volte il tesseramento annuale all'ANITA. Salutoni, Marcolino.
PassioneFkk
Utente
Marcolino ha scritto:
Le convenzioni sono tante e molto vantaggiose per tesserati, ma purtroppo non vengono molto utilizzate e mi sono sempre chiesto il perche' senza trovare risposta. Alla fine mi sono pure stufato di seguirle e di sbattermi per cercarne di nuove. Vi porto solo un esempio sulla convenienza di tali convenzioni: due anni fa per capodanno ho trascorso 5 giorni all'agriturismo Ca' Del Becco, situato nelle vicinanze del Villaggio della Salute di Castel San Pietro Terme... Col pernotto + tre pasti al giorno + cenone di San Silvestro (il tutto per due adulti e una bambina) grazie alla convenzione alla fine ho risparmiato un centinaio di euro, l'equivalente di oltre due volte il tesseramento annuale all'ANITA. Salutoni, Marcolino.
Purtroppo in Italia non ci si informa adeguatamente, molte persone aspettano che le informazioni piovano dal cielo. Andarle a cercare? Siamo tutti bravi ad usare i social, con un pò di furbizia si potrebbero sfruttare al meglio queste convenzioni. Anzi, sono convinto che se molte strutture alberghiere promuovessero e/o pubblicizzassero il naturismo (anche iniziando con la clientela più conosciuta), si potrebbero fare piccoli progressi nel nostro settore... Il passaparola potrebbe rivelarsi molto utile!
Nudomark
Utente
mizioeanto ha scritto:
La convenzione al Cron è sempre valida? Sul sito di Anita, la pagina dedicata al Cron non c'è più, anche se sulla piccola mappa dove vengono riportate le convenzioni, il segnaposto c'è
Si è valida! Purtroppo nella conversione al nuovo sito dell'associazione si sono perse alcune pagine che devono ora essere ripristinate! L'elenco generale che si apre cliccando su "convenzioni" e non nello specifico è valido. Ci scusiamo per l'inconveniente, cercheremo di sistemare al più presto.
Utente
In Abruzzo l'A.N.AB. ha stipulato diverse convenzioni, valide per tutti i titolari di Tessera Naturista INF-FNI e quindi non solo A.N.AB., elencate in questa pagina: http://www.abruzzonaturista.it/convenzioni.html
Utente
Messaggio di ulisse62 ...le tessere nudiste che convenzioni hanno?
che domande... negozi di vestiti!
Utente
La convenzione al Cron è sempre valida? Sul sito di Anita, la pagina dedicata al Cron non c'è più, anche se sulla piccola mappa dove vengono riportate le convenzioni, il segnaposto c'è
Utente
Grazie, Nudomark, per la risposta
Amministratore
maurobuio ha scritto:
ho dato una sbirciatina al sito,non ero a conoscenza di questa cosa,interessante.
le convenzioni fatte da Anita sono riportate anche nella loro sezione qui in questo foru
Amministratore
Sai che scherzo, ma davvero, quando ho visto germana a giugno, quasi non mi dice ciao, e comincia a raccontare di quei giorni. Incredibile eheh
Amministratore
E ti sei dimenticato di parlare dell'ottima compagnia, delle serate musicali, dei karaoke che un bullo da strapazzo di mia conoscenza ha fatto. Pensa che a giugno ancora ridevano di quelle serate.
Utente
Ragazzi, lo abbiamo scoperto in una discussione su questo Forum: presentando la tessera associativa di una qualsiasi associazione nudista all'ingresso del Cron4 di Brunico si ha uno sconto del 10%. Lo abbiamo provato e funziona, ma sul loro sito non è scritto e anche gli addetti alla cassa si vanno ad informare prima di spplicarlo perché, evidentemente, non lo chiede nessuno.
Utente
ho dato una sbirciatina al sito,non ero a conoscenza di questa cosa,interessante.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.