Hammam Milano

n/a 02/09/2026 21:37 35.724 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
Ricordo agli utenti che questa sezione è pubblica e serve per rendere pubblico le varie esperienze di strutture ed affini.Non ha senso per un corretto uso del forum quello che si stà facendo in questo topic.
simosteo
Utente
Ciao Teo io di solito ci vado il mercoledì pomeriggio verso le 14-15 magari prima o poi riusciamo a incrociare i pomeriggi ehehhe simone
blatore
Utente
fiorellaus ha scritto:
buongiorno a tutti i presenti sono nuovo dell'ambiente però vorrei rispondere a qualcuno che vuole delle informazioni sulla sauna petit soleil si è trsferita censuredci sono stato sabato 5 genn.
Nuovo utente benvenuto. Fai così : prova ad andare nella sezione mi presento e poi ci informi sul luogo in questione.
n/a
Utente
quote:
Originally posted by unapareja

Nessuno risponde....
[8D][8D]

FYI
fai un giro sui siti:
www.hammamdellarosa.com dove si pu? stare senza costume
www.moresko.it dove il costume ? richiesto.

Io vaso spesso nel primo. Ambiente pulito, salutare e moooooolto rilassante specialmente se al percorso standard segue il massaggio relax finale.

Ciao
blatore
Utente
Ma come si fa a rispondere a un topic di 5 anni fa ? E in aggiunta come primo messaggio senza neppure una piccola presentazione agli utenti del forum. Mah! Si vede che non interessava tanto il forum quanto il bagno turco . Uno qualsiasi ovviamente.
simosteo
Utente
gian37 ha scritto:
fiorellaus raccontaci qualcosa sul trasferimento del petit soleil in censured
beh quindi nessuna nuova notizia sul petit soleil? Arriverà la bella stagione e ne faremo a meno?
maro58
Utente
teo70mi ha scritto:
martedì 24 gennaio sarò al PETIT... non fatemi stare da solo che mi rompo...
martedi' 24 gennaio LAVORO [:(!] anche io mi rompo ma... resisto [V] a parte gli scherzi alla sera è aperto ? [^]
toio56
Utente
teo70mi ha scritto:
Domani 8 maggio me ne vado al Petit Soleil dalle 18 fino alla chiusura (20) Chi viene?
ma allora qualcuno di milano si decide o no a far compagnia al Teo solitario? ... volete farlo diventare un eremista??? (NDR: eremista = eremita nudista) Ha messo annunci dappertutto! [:253]
fiorellaus
Utente
mi rivolgo a itaindo e cordom io non ho segreti anzi e proprio perchè ho scoperto questo forum che mi piace condividere le esperienze con gli altri,ho risposto a simosteo in quella maniera perchè all'inizio non mi ricordo a chi mi fece la stessa domanda sull'argomento del petit soleil e io misi l'indirizzo dove e collocato ora,il forum censurò l'indirizzo allora ho pensato che non si poteva scrivere e quindi gli ho mandato l'indirizzo a simosteo via email. se il mio comportamento e stato scorretto chiedo scusa non volevo mancare di rispetto a nessuno ne tantomeno avere segreti, spero che questo episodio non mini quella amicizia che pian pianino sto costruendo con voi...un buon nudo a tutti [:25][:253]
fiorellaus
Utente
ti ringrazio immensamente anche se non ti conosco apprezzo il tuo messaggio,e oltretutto se sei tu la persona che sorride nella foto sappi che a me piaciono le persone che sorridono trasmettono allegria un buon nudo a tutti[:257][:248][:257]
n/a
Utente
l'Hammam ? il bagno turco. Ci sono 2 "sale" con differente temperatura e tasso d' umidit? diversi. Nella prima sala detta tiepidarium la temperatura ? pi? bassa, mentre nella seconda sala detta calidarium (mi sembra)la temperatura ? pi? elevata ma soprattutto c'? tanto di quel vapore da non riucire a vedersi.
E' molto simile alla sauna come concetto solo che qua ci sono 2 stanze differenti e il tutto sta nel passare dal caldo del bagno turco alla doccia fredda. Dopo questo c'? il massaggio, l'idromassaggio e la sala relax: UNA FIGATA.
E soprattutto si pu? stare finalmente senza nulla.
Se qualcuno volesse provarlo me lo faccia sapere, magari ci si pu? organizzare ed andarci insieme

A presto wolf_77@hotmail.it
n/a
Utente
Per? non capisco una cosa: se questo hammam ? cos? bello perch? non ci scrivi come si chiama, dove si trova, quanto costa?
E poi che cosa significa "Se qualcuno volesse provarlo me lo faccia sapere, magari ci si pu? organizzare ed andarci insieme"? Non posso andarci da solo???

quote:
Originally posted by wolf_77

l'Hammam ? il bagno turco. Ci sono 2 "sale" con differente temperatura e tasso d' umidit? diversi. Nella prima sala detta tiepidarium la temperatura ? pi? bassa, mentre nella seconda sala detta calidarium (mi sembra)la temperatura ? pi? elevata ma soprattutto c'? tanto di quel vapore da non riucire a vedersi.
E' molto simile alla sauna come concetto solo che qua ci sono 2 stanze differenti e il tutto sta nel passare dal caldo del bagno turco alla doccia fredda. Dopo questo c'? il massaggio, l'idromassaggio e la sala relax: UNA FIGATA.
E soprattutto si pu? stare finalmente senza nulla.
Se qualcuno volesse provarlo me lo faccia sapere, magari ci si pu? organizzare ed andarci insieme

A presto wolf_77@hotmail.it

cpmagi7172
Utente
blatore ha scritto:
Ma come si fa a rispondere a un topic di 5 anni fa ? E in aggiunta come primo messaggio senza neppure una piccola presentazione agli utenti del forum. Mah! Si vede che non interessava tanto il forum quanto il bagno turco . Uno qualsiasi ovviamente.
sei sempre il numero uno ciao da Giu & Ma non ti sfugge mai niente, ciao Blat.
cordom
Utente
nessun problema,ma ogni tanto va ricordato lo scopo di questo topic e del forum ed il richiamo è per tutti gli utenti in generale.[:D]
maro58
Utente
[:D] fiorellaus è lei, è lei [:D] chiaramente dal vivo è un tantino diversa poi sai con i vari programmi di ritocco fotografico...[:7] ma il sorriso non ha necessità di ritocchi [^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.