Hammam Milano

n/a 02/09/2026 21:37 35.729 Visite
fiorellaus
Utente
01/01/2000 00:00
buongiorno a tutti i presenti sono nuovo dell'ambiente però vorrei rispondere a qualcuno che vuole delle informazioni sulla sauna petit soleil si è trsferita censured ci sono stato sabato 5 genn.
n/a
Utente
Ciao a tutti,

visto che a Milano ci sono spesso, e visto che il tempo non ci consente ancora delle uscite all'aperto, mi interesserebbe anche frequentare una Hammam. Dove si trova a Milano?
Se qualcuno ci va ci possiamo andare assieme!!
blatore
Utente
Ma come si fa a rispondere a un topic di 5 anni fa ? E in aggiunta come primo messaggio senza neppure una piccola presentazione agli utenti del forum. Mah! Si vede che non interessava tanto il forum quanto il bagno turco . Uno qualsiasi ovviamente.
cordom
Utente
Ricordo agli utenti che questa sezione è pubblica e serve per rendere pubblico le varie esperienze di strutture ed affini.Non ha senso per un corretto uso del forum quello che si stà facendo in questo topic.
fiorellaus
Utente
sono daccordo lo trovo giusto[:D]
fiorellaus
Utente
allora il petit soleil non si chiama più così ma si chiama centro benessere ed censured---sorry, ma indirizzi non se ne possono mettere io ci sono stato sabato scorso rispetto a prima cioè quando era petit soleil ora c'è solo la sauna poi c'è la sauna termale almeno spero che si chiami così e un bagno turco senza vapore hanno tirato via la vasca e l'idromassagio almeno e quello che mi ha detto un signore che era lì:comunque riguardo alla persona che sorride nell'immagine era alluso al fatto che quando vedo una persona sorridere a me trasmette allegria, [:81][:253][:81]
simosteo
Utente
Ciao Teo io di solito ci vado il mercoledì pomeriggio verso le 14-15 magari prima o poi riusciamo a incrociare i pomeriggi ehehhe simone
n/a
Utente
Per? non capisco una cosa: se questo hammam ? cos? bello perch? non ci scrivi come si chiama, dove si trova, quanto costa?
E poi che cosa significa "Se qualcuno volesse provarlo me lo faccia sapere, magari ci si pu? organizzare ed andarci insieme"? Non posso andarci da solo???

quote:
Originally posted by wolf_77

l'Hammam ? il bagno turco. Ci sono 2 "sale" con differente temperatura e tasso d' umidit? diversi. Nella prima sala detta tiepidarium la temperatura ? pi? bassa, mentre nella seconda sala detta calidarium (mi sembra)la temperatura ? pi? elevata ma soprattutto c'? tanto di quel vapore da non riucire a vedersi.
E' molto simile alla sauna come concetto solo che qua ci sono 2 stanze differenti e il tutto sta nel passare dal caldo del bagno turco alla doccia fredda. Dopo questo c'? il massaggio, l'idromassaggio e la sala relax: UNA FIGATA.
E soprattutto si pu? stare finalmente senza nulla.
Se qualcuno volesse provarlo me lo faccia sapere, magari ci si pu? organizzare ed andarci insieme

A presto wolf_77@hotmail.it

virgola
Utente
io sono stata al moreko ? un'esperienza da ripetere e vorrei precisare che nella parte femminile si pu? stare nude.
ciao
maro58
Utente
teo70mi ha scritto:
martedì 24 gennaio sarò al PETIT... non fatemi stare da solo che mi rompo...
martedi' 24 gennaio LAVORO [:(!] anche io mi rompo ma... resisto [V] a parte gli scherzi alla sera è aperto ? [^]
n/a
Utente
l'Hammam ? il bagno turco. Ci sono 2 "sale" con differente temperatura e tasso d' umidit? diversi. Nella prima sala detta tiepidarium la temperatura ? pi? bassa, mentre nella seconda sala detta calidarium (mi sembra)la temperatura ? pi? elevata ma soprattutto c'? tanto di quel vapore da non riucire a vedersi.
E' molto simile alla sauna come concetto solo che qua ci sono 2 stanze differenti e il tutto sta nel passare dal caldo del bagno turco alla doccia fredda. Dopo questo c'? il massaggio, l'idromassaggio e la sala relax: UNA FIGATA.
E soprattutto si pu? stare finalmente senza nulla.
Se qualcuno volesse provarlo me lo faccia sapere, magari ci si pu? organizzare ed andarci insieme

A presto wolf_77@hotmail.it
cordom
Utente
nessun problema,ma ogni tanto va ricordato lo scopo di questo topic e del forum ed il richiamo è per tutti gli utenti in generale.[:D]
fiorellaus
Utente
grazie maro58, roby75 ti chiedo scusa mi aiuti a capire la frase :mi chiedevo a cosa centrassero in (?) nel discorso,sai io preferisco chiedere che rimanere nel dubbio anche perchè mi aiuta a non ripetere gli errori .[:)]
Gio_70
Utente
Ciao Max,

Com'? il Petiti Soleil di cui parli?

Ho provato a cercare su google ma non ho trovato indicazioni...

Grazie e ciao.
n/a
Utente
quote:
Originally posted by unapareja

Nessuno risponde....
[8D][8D]

FYI
fai un giro sui siti:
www.hammamdellarosa.com dove si pu? stare senza costume
www.moresko.it dove il costume ? richiesto.

Io vaso spesso nel primo. Ambiente pulito, salutare e moooooolto rilassante specialmente se al percorso standard segue il massaggio relax finale.

Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.