pinco1951 02/09/2026 21:37 987 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Intendi nel sito o nel forum? Per il sito occorre un'immagine di dimensioni non superiori a 200kb. Per il forum occorre una dimensione max ma proprio max di 160 x 160 pixel. Basta ridurla e inserirla. Se hai problemi coi riduttori, inviala all'email di moderazione che ti aiutiamo. Pero specifica per dove ti serve
Amministratore
@ maurobuio..... ti abbiamo mandato diverse email riguardante le dimensioni del tuo avatar. Se non ti sono arrivate, contattami che ti spiego cosa non va.
Amministratore
Nel profilo, colonna di sinistra, premi upload avatar. Scegli la foto, e la selezioni come riservata a te soltanto, gli dai un nome, poi premi invia. E attendi che sia stata moderata. Dopo rientri nel profilo e la selezioni come visibile. Puoi caricare fino a cinque foto, e selezionare quella che vuoi
Amministratore
il problema è questo: Nel profilo, colonna di sinistra, premi upload avatar. Scegli la foto, e la selezioni come riservata a te soltanto, gli dai un nome, poi premi invia. E attendi che sia stata moderata. questo lo hai fatto, ora devi fare questo: Dopo rientri nel profilo e la selezioni come visibile. Puoi caricare fino a cinque foto, e selezionare quella che vuoi
Utente
grazie ,,,oggi lo faccio
a_fenice ha scritto:
Nel profilo, colonna di sinistra, premi upload avatar. Scegli la foto, e la selezioni come riservata a te soltanto, gli dai un nome, poi premi invia. E attendi che sia stata moderata. Dopo rientri nel profilo e la selezioni come visibile. Puoi caricare fino a cinque foto, e selezionare quella che vuoi
Utente
vado sul profilo ma mi fermo li mahhhhh
a_fenice ha scritto:
Intendi nel sito o nel forum? Per il sito occorre un'immagine di dimensioni non superiori a 200kb. Per il forum occorre una dimensione max ma proprio max di 160 x 160 pixel. Basta ridurla e inserirla. Se hai problemi coi riduttori, inviala all'email di moderazione che ti aiutiamo. Pero specifica per dove ti serve
Utente
sono gia tre giorni che ho messo una foto ma non vedo nulla ,,,,dove è il problema ?????
a_fenice ha scritto:
Utente
non riesco a capire dove poterla mettere nel forum
a_fenice ha scritto:
Utente
Ok ...io son riuscito e mi son messo una bella alba sulla mia spiaggia preferita [8D]
Utente
02/09/2026 21:37
non riesco a mettere un avatar, non come dimensione ,,,ma non me lo permette di arrivare a farlo,,,,da dove bisogna iniziare ????
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.