Buongiorno a tutti,
nel centro Fitness con piscina e Thermarium (TESSILE) che frequento quotidianamente esiste una sauna + bagno turco + idromassaggio promiscuo uomini donne nel quale è scritto e raccomandato di essere sempre coperti.
Usualmente faccio la doccia (che si trova all'interno del Thermarium) nudo, faccio qualche metro per raccogliere l'accappatoio e poi decido se andare in sauna o bagno turco mettendomi il costume nell'angolo appartato senza farmi vedere. Quando faccio la sauna sono sempre nudo ma quasi del tutto avvolto nella salvietta tuttavia qualcosa, spesso nell'uscire si vede e si capisce benissimo che sotto sono nudo faccio una nuova doccia e poi vado nell'idromassaggio.
Una signora (di colore) mi ha denunciato al gestore dicendo che abitualmente giro nudo per tutto il Thermarium e che è una schifezza che pare al suo paese di origine non abbia eguali.
Il gestore ha poi rincarato la dose aggiungendo che poi la denuncia è venuta anche da altre tre donne presenti al momento (balla megagalattica sparata contro di me, perché altre tre donne non c'erano).
Fatto sta ho detto al gestore che la gentile signora in questione è entrata nell'idomassaggio la prima volta senza farsi la doccia e poi era in sauna senza salvietta sotto il corpo ma soprattutto la gente entra nell'idromassaggio talvolta anche senza farsi la doccia e nessuno si toglie il costume sotto la doccia per non portare batteri fecali ed altre sue schifezze nel brodo di coltura batterico che è la vasca a 40 gradi dell'idromassaggio. Basterebbe, per i pudici far mettere una tendina davanti alla doccia edil problema eventuale della pudicità sarebbe risolto.
Alla fine dopo una bella discussione ho ceduto e mi sono fatto dare indietro i soldi e da domani non andrò più in quel thermarium. Fortunatamente vicno a casa c'è un altro thermarium dove la nudità è tollerata ma purtroppo non ha piscina. peccato.
Grazie per la vostra comprensione. Ciao a tutti
Bobby e Sig.ra.