Finalmente cap d'agde per il ponte de 2 giugno

nvhs 06/03/2017 02:17 1.567 Visite
Miki1110
Utente
08/03/2017 11:37
[ [/quote] Mha ho mandato una mail ma non mi diranno mai di non prenotare. Non prenotando risparmio le spese di prenotazione. [/quote] la mia indicazione era riferita alla verifica dei costi delle varie sistemazioni ... poi, se vuoi avere la certezza del posto devi prenotare, altrimenti ti assumi il rischio di "scegliere" la loro proposta al momento dell'arrivo (e magari il costo della prenotazione te lo infilano lo stesso) ...
nvhs
Utente
02/09/2026 21:37
Sono circa 20 anni che sento parlare di cap d'agde a volte bene a volte malissimo. Ho sempre desiderato visitar quel luogo ma siccome vivevo a Napoli era praticamente irraggiungibile . Ma quest'anno ho trovato un (buon) lavoro a Milano e quindi ho trovato il modo di arrivarci. Comunque non è facile arrivar li all'andata ho il bus x mntpelier da Milano (poi treno per Adge + bus x villaggio Naturista) ed al ritorno tgv da montpelier a Lione e poi bus da Lione a Milano (è scomodo ma come tutti sanno è difficilissimo andar in Francia in treno xchè non vogliono costruire il tunnel tra Torino e Lione la ferrovia attuale è binario unico ed i pochi treni ci mettono moooolte ore). Alloggerò in tenda al campeggio. Consigli su cap d'agde? Io non sono scambista e non cerco sesso ( mi basta la mia fidanzata) ma adoro girare nudo far acquisti nudo prender il sole nudo ecc ecc. Di cap d'agde mi ha sempre attirato che è uno dei pochi luoghi (o forse l'unico) in cui si può star nudi in un contesto urbano .... Ho già fatto tutti i biglietti di bus e treno :D. Il campeggio va prenotato ? O si trova posto?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.