Patty67

Patty67 02/09/2026 21:37 4.775 Visite
Miki1110
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Patty, rinnovo il benvenuto anche qui sul forum ... Miki
PassioneFkk
Utente
Messaggio di Patty67
Buongiorno a tutti, mi chiamo Patrizia, Provincia di Milano e pratico nudismo da ca.1 anno. Da ragazzina praticavo il Topless, ma stare completamente nudi è tutt'altra cosa, infatti mi piace molto. Non ho tanta esperienza, finora sono stata in qualche spiaggia in Francia e a Fuerteventura e frequento la SPA di Cavenago (evento organizzato dal gruppo ANITA, di cui sono membro). Ho letto diversi post su questo sito e sono in contatto con diverse persone, perciò presumo/spero di allargare le mie conoscenze e fare nudismo insieme in Lombardia (laghi/fiumi).Per adesso un cordiale saluto a tutti.
Un sincero benvenuto, Patrizia! Frequento anch'io la SPA di Cavenago (ogni tanto). Speriamo che in futuro possano allargare la sauna naturista anche al di fuori degli eventi ANITA (come dovrebbe essere in tutte le SPA). [^][:)] Andrea
Matt85
Utente
Ciao Patty! Benvenuta!!
Utente
Benvenuta sul forum Patty, buon naturismo !!
Utente
Ciao benvenuta :)
Utente
benvenuta!![8D]
Utente
[;)][;)] Benve-nuda! Ci siamo conosciuti alla playa del Ticino grazie a Musicman ( Marco). [:D][:D][:D]
Utente
ciaooo ci siamo gia conosciuti sul sito, rnnoviamo il caldo e nudo nudo benvenuto, con simpatia Susy e Augusto, ciaoooooooooooo
Utente
Anche da parte mia un sincero Benvenuta [:)] ! ... a una persona che ho la fortuna e il piacere di conoscere [:)] . vedrai non sarà difficile girare qua dentro ... basta solo farci l'abitudine e tante persone simpatiche si trovano [:)]
Utente
Noi ci conosciamo già.... in genere capita sempre il contrario, cioè che ci si trovi in un sito.... un forum come questo e poi ci si incontri nel mondo reale ad un raduno o altre circostanze, invece con noi è successo il contrario, prima ci siamo conosciuti di persona e adesso ci ritroviamo qui nel forum [;)] ..... sciolgo il mistero.... siamo Maurizio e Martina.... ci si vede alla playa.... a presto ciao [:D]
Utente
ciao benvenuta
Utente
Messaggio di Patty67
Buongiorno a tutti, mi chiamo Patrizia, Provincia di Milano e pratico nudismo da ca.1 anno. Da ragazzina praticavo il Topless, ma stare completamente nudi è tutt'altra cosa, infatti mi piace molto. Non ho tanta esperienza, finora sono stata in qualche spiaggia in Francia e a Fuerteventura e frequento la SPA di Cavenago (evento organizzato dal gruppo ANITA, di cui sono membro). Ho letto diversi post su questo sito e sono in contatto con diverse persone, perciò presumo/spero di allargare le mie conoscenze e fare nudismo insieme in Lombardia (laghi/fiumi).Per adesso un cordiale saluto a tutti.
Ciao Patty67, sono fabio nudista pavese, pratico nudismo lungo il po ai sabbioni del ponte della becca, ho sentito parlare da una coppia del sito degli eventi organizzati dal gruppo ANITA. a presto e buon nudismo. Fabio
Utente
ciao Patty benvenuta sul forum! un caro saluto e buon naturismo! saluto anche tutti gli amici che in questo periodo non ho potuto seguire il forum! comincia l'estate!! [8D]
Utente
vale ha scritto:
Anche se hai difficoltà a quotare i messaggi (lo facevo anche io una volta) ....ti do il mio personale benvenuto qui sul forum! Ti avviso, qui è una fossa di leoni, perciò stai attenta e sii sempre pronta a difenderti..[:D][:D]
Grazie Vale. Non preoccuparti, sono grande e vaccinata, so difendermi ;-))) e poi ho conosciuto anche tante persone carini e simaticissimi, perciò ne vale proprio la pensa ;-))) saluti
Utente
Max.Titty ha scritto:
Ciao Patty Benvenuta tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty ____________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _____________________________________________________________________________________________________________________________ grazie per il benvenuto, un saluto a Voi nel Trentino :-)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.