Vedete, dando un'occhiata all'accattivante sito internet del campeggio, avevo inteso questo (ci sono immagini con cartelli che vietano il costume) ...
Poi, qui si scrive di persone in costume e la cosa mi è sembrata strana. Naturalmente comprendo benissimo che le condizioni climatiche e fisiche a volte determinano il non rispetto della nudità; mi interessava solo sapere se questa era un'eccezione o una regola.
Tra l’altro mi sembra che l’accesso a questa struttura richieda il tesseramento ad una associazione naturista …
Riguardo alla mia tolleranza: quando frequento le spiagge italiane (fiume Ticino, Marina di Bibbona, Alberese, …) la nudità non è certo esclusiva e la mescolanza con i tessili è la norma e non mi spaventa …
Viceversa, se volessi fare polemica, vedo a volte poca coerenza in alcuni comportamenti da parte di chi a parole si dichiara tollerante, aperto, libero ma in realtà non è tanto diverso da quei bigotti che critica …
Ma visto che non sono qui per sterili polemiche che non portano da nessuna parte vi ringrazio per la precisazione.