Benvenuti e nel forum potete trovare tanti che la pensano come voi, come noi. Gli altri canali de iNudisti non li bazzico perché mi piace questo modo d'interazione, quindi non conosco la realtà di infiltrati. In merito al post, ognuno di noi interagisce nel luogo e nel tempo dove vive, anch'io coltivo passioni e modi di vivere che sembrano abbandonati e il classificarli come tali è proprio perché siamo in relazione con la società attuale. Io ammetto che son contento e un pizzico vanitoso di sentirmi "Altro" da ciò che vedo e non mi piace di questo mondo sempre (fintamente) connesso ...sebbene, come adesso, utilizzi tutti i giorni questi strumenti.
Ti racconto un aneddoto; da qualche tempo ho indetto la "passeggiata scollegata". Ogni tanto esco e lascio lo smartphone a casa, un paio d'ore a zonzo per la città o al parco vicino casa. Mi piace l'idea di farmi un giro veramente da solo! Ho raccontato questa nuova abitudine a un vecchio amico ed ha reagito come se gli avessi detto che vado a fare qualche capriola sulla luna [:D] [8D]
P.s. leggo che siete di Roma, vi consiglio di fare un salto alle Spiagge Nere di Santa Severa nel weekend se volete conoscere qualcuno meno virtualmente. Troverete Unilazio, un ottimo modo di intendere il naturismo!