San Vincenzo

Cucciolo84 02/09/2026 21:37 1.637 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, purtroppo leggo solo oggi i vostri messaggi (grazie), è stato un periodo pienissimo. Io vorrei organizzare 2 o 3 gg infrasettimanali, utenti interessati ad andarci assieme?
Utente
Ciao, conosco la spiagggia di San vicenzo da qualche anno. A me è sempre piaciuta, da un paio di anni ci vado ma poco. Sono in quella zona per alcuni giorno all'inizio di settembre di ogni anno.
Utente
naturlibera ha scritto: autorizzata o non autorizzata in italia la frequentazione è sempre piu maschile.
È non può essere diversamente, finché andare in una spiaggia nudista non diventerà una cosa "normale". Fino ad allora tutti quelli che apprezzano il lato pruriginoso del nudismo andranno a riversarsi in quei pochi posti dove si può stare nudi.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, mi piacerebbe trascorrere qualche gg, penso più infrasettimanale , alla spiaggia di San Vincenzo. Per me sarebbe la prima volta in assoluto, nel senso che non ho mai fatto naturismo e mi piacerebbe poter conoscere gente semplice con la quale passare del tempo in serenità Attendo con interesse risposte da chi frequenta quella zona Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.