Corfù 2017

trionat 02/09/2026 21:37 5.185 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ghiro ha scritto:
Bravi ! Un resoconto dettagliato ... magari a settembre riesco anche io ! Quest'anno ferie divise ! [8D]
Ma che ci frega di sapere dove vai tu.[:o)] Dicci dove va la Ghira! [8D] P.S. Felici vacanze trionat. [:)]
Utente
salerno_boy83 ha scritto:
Sono appena rientrato da Corfú. Ho trascordo due settimane stupende.
Allora ci aspettiamo anche un report !! [8D]
Utente
Bravi ! Un resoconto dettagliato ... magari a settembre riesco anche io ! Quest'anno ferie divise ! [8D]
Utente
siman ha scritto:
ghiro ha scritto:
Ma che ci frega di sapere dove vai tu.[:o)] Dicci dove va la Ghira! [8D] P.S. Felici vacanze trionat. [:)]
La ghira va a Ischia ... bellissima isola ... per le cure !![:D]
Utente
Perfetto. Fammi sapere. Noi siamo di Brindisi. Ciao
Utente
ghiro ha scritto:
Ciao Daniele, tranquillo. Non mancherà come tutti gli anni il ns resoconto. Tieni presente però che ritorneremo il 1° settembre.
Utente
Ancora qualche giorno di attesa e poi partenzaaaa, il 18 sera saremo a Corfù.
Utente
siman ha scritto:
ghiro ha scritto:
Ma che ci frega di sapere dove vai tu.[:o)] Dicci dove va la Ghira! [8D] P.S. Felici vacanze trionat. [:)]Grazie, gentilissimi come sempre
Utente
mizioeanto ha scritto:
Devo dire che quella parte di Grecia mi manca un po'. Anche se tra Corfù e lefkada, forse mi è piaciuta più la seconda, benché quando siamo andati noi, ha piovuto tantissimo. E non mi dispiacerebbe anche andare a cefalonia. In ogni caso, buone vacanze
Ciao ragazzi, che dire sono cmnq entrambe molto belle. Sai..in questi casi la differenza forse la fa il cuore. Come sapete siamo troppo legati a quest'isola e non a caso l'abbiamo scelta come meta preferita delle ns vacanze estive. Nonostante nei vari anni ci ha ospitato vi garantisco che non finisce mai di stupirci. Scopriamo sempre nuovi posti dove poter praticare del sano naturismo. E' tutto bello. Ad es. a Cefalonia siamo stati 2 anni fa, certo bellissima anch'essa, ci siamo trovati anche li bene ma la sera..ci mancavano le passeggiate di Corfù, il suo mavimento, lo shopping e i vicoli illuminati e tanto altro ancora.
Utente
Che dire...oltre a confermare le spiagge elencate dagli altri utenti, ho potuto praticare nudismo anche in una caletta a Kassiopi, in fondo alla spiaggia di Ag Giorgios e una spiaggia denominata Hidden Beach, raggiungibile tramite un sentiero e che si trova vicino alla Avlaki East Beach. Non dimenticherò mai la spiaggia di Arillas.
Utente
Naturik, sarebbe stato interessante memorizzare le coordinate gps di questi luoghi.
Utente
Noi siamo qui e ci stiamo divertendo tantissimo!
Utente
Sono appena rientrato da Corfú. Ho trascordo due settimane stupende.
Utente
mizioeanto ha scritto:
trionat ha scritto: Ad es. a Cefalonia siamo stati 2 anni fa
Quando siete stati? 2014 o 2015? Sai una cosa buffa? Mentre eravamo in attesa del traghetto ad igoumenitsa per tornare, che era in ritardo, sono rimasto a far due chiacchiere con un simpatico camperista che aveva trascorso le vacanze a cefalonia. Ha raccontato che si erano trovati molto bene, bel mare... e poi una frase che, li per li non mi ha detto molto, ma si riferiva a "buone situazioni". Volendo interpretarla "alla nostra maniera", ho poi pensato... magari era un nudista e si riferiva ad una buona possibilità di nudismo. Poi ho pensato. ... magari era trionat!
ahahah, bello quanto hai detto ma non eravamo noi. Non siamo camperisti. Andammo nel 2015 e cmnq Cefalonia si presta anch'essa molto bene alla pratica nudonaturista ma la sera... Per noi Corfù rimane sempre Corfù. Ciao
Utente
Tranquilla, oltre alla mitica Mirtiotissa c'è tanto altro. Ma lontano da Sidari. Una delle ns preferite è ad es. la spiaggia di Issos, bellissima. Qui la pratica naturista è abbastanza tollerata. Anche a Chalikunas, spiaggia selvaggia che si trova vicino al lago Korission e poi c'è la spiaggia di Gardenos. Queste oltre a Mirtiotissa sono le ns preferite. Noi alloggeremo c/o il residence Govino bay in località Gouvia. Scegliamo sempre l'alloggio nella zona centrale dell'isola perchè ci permette di raggiungere facilmente e in egual misura tutte le località dell'isola e poi la sera la trascorriamo nella magnifica Kerkira girando per negozi pittoreschi. Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiama pure. P.S. portati l'auto altrimenti avresti difficoltà a spostarti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.