|
Luckyseawolf ha scritto:
Salve a_fenice ti ringrazio per avermi letto insieme agli amici moderatori e mi scuso se nel week end scorso ho alzato un polverone inimmaginabile e sicuramente ....non voluto.....evidentemente il Maestrale di questi giorni ha contribuito!
Sono stato frettoloso e sicuramente un pochino sprovveduto in quanto ....neofita di codesto portale!
Mi stavo appunto leggendo il vostro regolamento..... ed ora è tutto chiaro.
Le ulteriori tue info di cui sopra chiariscono benissimo le varie soluzioni pubblicitarie che noi in forma privata o in forma associazionistica possiamo valutare ed a cui aderire.
Ringrazio ancora voi tutti per la pazienza e correttezza dimostrata ...ma credetemi ...ci tenevo solo a far conoscere a tutti gli iscritti la mia iniziativa con almeno 2 mesi di anticipo sopratutto con l'intento di mettere al corrente tutti voi invitandovi a contribuire con suggerimenti vari.
Buona giornata ed "ad maiora"a voi tutti nudamici e nudamiche LSW
|
Ciao Lucky. Quando si organizza un evento sarebbe utile controllare che non ci siano altri eventi di associazioni naturiste/nudiste varie, compreso noi de iNudisti, non siamo una associazione come già ti avevo detto, non abbiamo tessere, non si paga quota per farne parte, basta solo registrarsi e un nik, come hai fatto tu. Credo che i numeri che ti ha scritto Siman su gli ingressi giornalieri/mensili/annuali nel sito e forum, farebbero felice qualsiasi associazione, questa e la nostra forza, degli eventi che abbiamo proposto gli utenti del sito sono venuti da parecchie città d'Italia concordando con le strutture prezzi di favore, sicuramente non di soli 2€ in meno.