Novello he!
Caro Marco Coppia Vercelli, Il naturismo è altra cosa, dovresti chiarirti un po' le idee, se sei in cerca di sesso vi sono siti appropriati.
Non voglio disquisire sull'esistenza dei privè, hanno tutti i loro diritti di esistere e la gente di frequentarli (ed anche di farsi spennare da singoli se si è così fessi), ma questi posti dovrebbero avere l'accortezza di utilizzare i giusti termini per definirsi. Il solo fatto di avere anche una SPA al loro interno e di utilizzarla da nudi non li giustifica ad utilizzare impropriamente un termine che non gli appartiene.
Se vorrai sforzati a cercare, anche sul questo sito, cosa sono le saune e come si fanno. Le migliori in Alto Adige, il costume è vietato, ma non sono luoghi naturisti, semplicemente si fa la sauna come andrebbe fatta, nudi e senza troppi pruriti!
Sergiocpbg, ma più semplicmente Sergino