Nasce la iNCard

a_fenice 02/09/2026 21:37 5.315 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
dasolo ha scritto:
Complimenti, ottima idea la card ... solo una curiosità, ogni anno bisognerebbe stamparla visto che non esce l'anno di validità?..( a meno che è un mio problema di stampa e non esce solo a me)
si che esce l'anno
Amministratore
Nel topic sbagliato plooder chiede: Scusate ma non ho capito a cosa serve la tessera forse non ho letto qualcosa 1- non è una tessera ma una card, come prima cosa 2- faremo diverse iniziative dove ci saranno convenzioni, oppure ingressi riservati, o altre cose simili, dove va identificato che l'utente sia iscritto al sito Presentare questa card sarà equivalente a depositare il nome in prenotazione. Servirà per identificare le persone, quindi poter essere ammessi a sconti, eventi, e quant'altro sarà previsto
Amministratore
Momi ha scritto:
ma è già attiva? perché io non la vedo
segui le istruzioni, il link è annidato dentro il menu "profilo" del proprio account
Amministratore
02/09/2026 21:37
Finalmente nasce, anche per gli utenti di iN, la card del sito. Sarà utilizzabile come elemento di riconoscimento presso le struture convenzionate e negli eventi che saranno via via programmati. Come si visualizza. Andare sul sito, loggarsi, accedere alla pagina del proprio profilo Prima voce: vedi il mio profilo Seconda voce: vedi la tessera iN. Cliccando sulla seconda voce si aprirà il form con la tessera, precompilata con la foto avatar, l'id del sito, l'anno di validità Inoltre appaiono due campi con nome e cognome, che andranno riempiti dall'utente (dati veri), digitandoli da tastiera. Utilizzando poi le funzioni del browser, si può stampare il pdf, oppure la stampa diretta. Si firma, si ritaglia e il gioco è fatto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.