|
Messaggio inserito da alex65
Eccomi alla fine delle vacanze estive 2007. All'inizio dell'estate mi chiedevo (e ne accennavo in qualche discussione) se i miei figli, quasi adolescenti, quest'anno sarebbero stati riluttanti nell'abbandonare il costume. Ebbene la risposta e' assolutamente SI. [V]
Arrivati a Koversada, sono andati subito a vedere se fossero ion campeggio i soliti amici. Il resoconto della spedizione e' stato: "Si', sono gia' arrivati, ed hanno tutti il costume [:D]"
I figli di 12 e 10 anni hanno quindi tenuto il costume tutto il periodo. Il piu' piccolo di 6 anni lo ha levato solo quando riuscivamo a convincerlo (subdolamente) ma e' essenzialmente sempre stato vestito anche lui.
E a voi come e' andata ? saluti
|
Dopo "assolutamente si'" non avrei messo uno smile, ma una faccina piu' possibile triste.
Io ritengo assurdo far di tutto per insegnare ai propri figli a non vergognarsi, ad abituarli a considerare normale la nudita'... poi basta una vacanza in campeggio che FINGE di essere naturista per rovinare anni di sana abitudine al corpo libero.
Ovviamente il gestore di un simile campeggio potrebbe porre una chiara regola: qui entrano solo i naturisti, punto e basta; ed ovviamente certe cattive abitudini andrebbero stroncate sul nascere. Ma purtroppo sono pochi i gestori a pensarla in questo modo...
Il problema e' sempre il solito: se il "padrone di casa" e' un commerciante che bada solo al profitto, ma che non e' naturista, e comunque non AMA il naturismo, tutto se ne va a quel paese.
Comunque grazie per l'informazione... ecco un altro posto da EVITARE se si desidera che i propri figli rimangano naturisti!
Ciao a tutti
Wolf