Liti da forum

ConteMax 02/09/2026 21:37 2.434 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ghiro ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Ma io che sono calvo, son più nudista dei capelloni?
Solo perché sei calvo pensi di essere più intelligente ? Forse la calvizie è stata causata perché pensi troppo ? O perché ti fa assomigliare ad un membro di una comunità di nudisti ? ( va bene come litigio ? [:251], può essere argomento di discussione ?)
No Ghiro; assolutamente non può essere argomento di discussione. Però può essere di stimolo per una ferale domanda: Conte calvo ma con i peli. Fenice capellone ma depilato. Chi dei due potrebbe apparire come "ragazzo copertina" su infonaturista? [8D]
Utente
ConteMax ha scritto:
E' chiarissimo ed inoppugnabile che fenice ha cercato di darmi del maiale, senza nemmeno un bicchiere di vino rosso. Non dovrei irritarmi?
Certo che si di primo acchito. Tuttavia, questa volta e a proposito del vino rosso, non ha colpe gravi o specifiche. Pare, infatti, che da quando si è dedicato alla lettura dei classici contemporanei oltre che a aver trascorso vacanze all'estero, ultimamente prediliga solamente vino rosè. [;)]
Utente
ConteMax ha scritto:
siman ha scritto: Quanta ignoranza (nel senso che si ignora [;)]) a questo mondo...
Sei un uomo saggio. [:D]
Ecco. Lo sapevo. Alla fine, come al solito, iniziano ad affibbiare epiteti offensivi a me. [:211]
Utente
ghiro ha scritto:
a_fenice ha scritto:
ghiro ha scritto:
Più che saggio , mi sembra che Siman sia da as-saggio !! Sopratutto super alcolici !! [:D]
Niente suoeralcoolici, solo Rosè. Quante volte dobbiamo dirtelo? Vai siman che ti difendo io!!
Ma dai .. rosè... per carità !! [:D]
Grazie Fenice. [:)] Caro Ghiro, un giorno quando avrò il piacere di incontrarti, volentieri ti illustrerò le utilità terapeutiche del rosé...son sicuro che non ti sarà difficile, alla fine della spiegazione, convenire. Per il momento, fidati delle opinioni mie e di Fenice. [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Al massimo si fanno lezioni private [:0][:0][}:)][}:)]
Si però con domanda di iscrizione/richiesta preventiva accompagnata da fotografia del (nel mio caso, della) richiedente. [;)]
Utente
alex65 ha scritto:
quindi rasarsi a zero è una forma di depilazione estrema. E le orecchie? e il naso?
Orecchie e naso? Quello è buongusto....[;)]
Utente
Messaggio di ConteMax
Beh? Ma dove sono tutte le liti di qualche tempo fa? "io so tutto e tu non sai un mazzo", "mi ha detto mio cugino, quindi è vero" "tu sei così e tu sei colà"...... sono state le vacanze a farci diventare più buoni?
E' solo mancanza di materia prima. Vedrai che prima o poi comparirà il tuttologo di turno che vorrà erudirci su come essere perfetti nudisti, cosa mangiare, quando andar di corpo, cosa infilarci e come/quando fare sesso. Immagine utente
Utente
ConteMax ha scritto:
La prossima volta che mi si da del maiale mi cancello!!!
Guarda che voleva essere un complimento. [:D][:D][:D]
Utente
nick54 ha scritto:
siman ha scritto:
ConteMax ha scritto:
E' chiarissimo ed inoppugnabile che fenice ha cercato di darmi del maiale, senza nemmeno un bicchiere di vino rosso. Non dovrei irritarmi?
Certo che si di primo acchito. Tuttavia, questa volta e a proposito del vino rosso, non ha colpe gravi o specifiche. Pare, infatti, che da quando si è dedicato alla lettura dei classici contemporanei oltre che a aver trascorso vacanze all'estero, ultimamente prediliga solamente vino rosè. [;)]
Secondo me, questo è un doppio affronto, non solo lo dileggia mettendola sotto forma di arte culinaria , ma col vino rosè, è andato oltre ogni limite, no , non si può accettare un simile affronto![:p]
Quanta ignoranza (nel senso che si ignora [;)]) a questo mondo... Immagine utente
Utente
Oh belin! Ma davvero sono l'unico (o uno dei pochi) ad aver capito che il Conte ha creato questo tread per fare un bisticcio per finta? A Max: in effetti ho un po' di...mal d'Africa. [;)]
Utente
02/09/2026 21:37
Beh? Ma dove sono tutte le liti di qualche tempo fa? "io so tutto e tu non sai un mazzo", "mi ha detto mio cugino, quindi è vero" "tu sei così e tu sei colà"...... sono state le vacanze a farci diventare più buoni? "concordo e quoto" "in effetti avete ragione", "scusate ma non intendevo dire questo e quello"..... STUCCHEVOLE!!! [:D] Scherzi a parte, ma nemmeno poi tanto, avete notato che anche, anzi spessissimo, dalle liti in forum escono tantissime verità, chiarimenti, nozioni nuove su cose che sembravano erroneamente consolidate. [:)][:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.