Goliasole

goliasole 02/09/2026 21:37 695 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: immagine di pinguino nudo
[:D][:D]
Utente
Messaggio di Goliasole ... spero, con il vostro aiuto di iniziare a praticarlo nella natura e nelle strutture. Grazie a tutti.
Benvenuto Davide. Il mio consiglio è di andare negli appositi campeggi. Così ci si abitua subito a stare rilassati senza preoccuparsi di guardoni, denunce, se si è in un posto adatto, etc. Poi, una volta che si ha "padronanza" del naturismo, ci si può permettere di improvvisare qua e là
Utente
siman ha scritto:
Messaggio di Goliasole
...Penso che il nostro corpo sia la cosa più bella che la natura abbia creato ed è un peccato coprirlo ;)
Oddio...parliamone: conosco certe persone (non riferito a coloro che son iscritti qui) così brutte, ma così brutte che sarebbe un peccato non coprirle.
Messaggio di Goliasole ...Ho iniziato da poco praticando in casa...
In casa propria più che nudismo è privacy (a meno che tu, finora, abbia fatto persino la doccia col cappotto).
Messaggio di Goliasole ma spero, con il vostro aiuto di iniziare a praticarlo nelle strutture. Grazie a tutti.
Simpatico, pari simpatico ma adesso non pretendere una colletta per pagarti l'hotel nudista però. [:81] Scherzi a parte: benvenuto. Grazie per il benvenuto!
Utente
alex65 ha scritto: Poi, una volta che si ha "padronanza" del naturismo, ci si può permettere di improvvisare qua e là
Immagine utente
Utente
Messaggio di Goliasole
...Penso che il nostro corpo sia la cosa più bella che la natura abbia creato ed è un peccato coprirlo ;)
Oddio...parliamone: conosco certe persone (non riferito a coloro che son iscritti qui) così brutte, ma così brutte che sarebbe un peccato non coprirle.
Messaggio di Goliasole ...Ho iniziato da poco praticando in casa...
In casa propria più che nudismo è privacy (a meno che tu, finora, abbia fatto persino la doccia col cappotto).
Messaggio di Goliasole ma spero, con il vostro aiuto di iniziare a praticarlo nelle strutture. Grazie a tutti.
Simpatico, pari simpatico ma adesso non pretendere una colletta per pagarti l'hotel nudista però. [:81] Scherzi a parte: benvenuto.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao!mi chiamo Davide. Mi sto approcciando a vivere la naturalezza del corpo da poco ed è bellissimo. Penso che il nostro corpo sia la cosa piu bella che la natura abbia creato ed è un peccato coprirlo ;) Ho iniziato da poco praticando in casa ma spero, con il vostro aiuto di iniziare a praticarlo nella natura e nelle strutture. Grazie a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.