Progetto Fumetto

Ronnie F 02/09/2026 21:37 5.169 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ronnie F ha scritto:
Vi allego il work in progress di un piccolo progettino che sto realizzando a tempo perso: https://imgur.com/a/4oZQa Suggerimenti, correzioni e critiche sono sempre ben accette! [:129] PS: le illustrazioni sono a bassa definizione, se volete posso caricarle più definite
Molto bella anche la tua Guida ai guardoni 2018 Ronnie F, molto veritiera.
Utente
Grazie Ronnie F per aver condiviso le tue divertenti vignette. Le abbiamo trovate esilaranti. Complimenti!!
Utente
cristianp ha scritto:
Meravigliosi, il primo fumetto, quello a colori è bellissimo, complimenti. Anche quello delle categorie non è male. Ho un paio di idee che magari possono servirti (o magari no!), derivanti dalla mia prima esperienza nuditsa l'anno scorso. Ho frequentato una spiaggia prevalentemente nudista, e mi sono accorto che la maggior parte delle persone (me compreso!) segue questo iter (spesso le coppie): giorno 1: arrivano in spiaggia con costume e si guardano attorno, vedendo gente nuda, sono perplessi giorno 2: arrivano in spiaggia col costume, ma vedendo gente nuda, magari se lo tolgono e prendono un po' di sole giorno 3: arrivano in spiaggia col costume e se lo tolgono subito: fanno anche il bagno nudi e scoprono che è il massimo giorno 4: arrivano dal campeggio senza costume: sono nudisti fatti e finiti! L'altra idea è questa: avete mai visto giocare dei nudisti a poker? quando perdono si devono mettere i vestiti! continua così!
Bella idea, magari con questo tuo spunto si potrebbe creare una sorta di storia
Utente
Ne vedremo delle belle [8D]
Utente
Complimenti per l'idea e per la vignetta
Utente
E' sulla buona strada [:)]
Utente
maddai che bello, un'altro fumetista :)
Utente
Bello e vanno difusi su vari canali se si puo Una piccola storia che facile da capire e divertente
Utente
Bella iniziativa. Tuttavia mi sorge il dubbio che tu debba cambiare qualche impostazione sul profilo. Così com'è ho il sospetto che sarà difficile che tu possa ricevere messaggi privati. [:)]
Utente
Bravo Ronnie, gajardo! Devi assolutamente continuare[8D][8D][8D]
Ronnie F
Utente
quagliozzi ha scritto:
Bella iniziativa. Tuttavia mi sorge il dubbio che tu debba cambiare qualche impostazione sul profilo. Così com'è ho il sospetto che sarà difficile che tu possa ricevere messaggi privati. [:)]
Grazie mille per il feedback e per le dritte! In fondo la questione dei messaggi era giusto una trovata per raccogliere spunti e idee per rendere più longevo e gradevole il progetto, nulla più.
Ronnie F
Utente
02/09/2026 21:37
Un saluto a tutti gli utenti, vi propongo un mio piccolo progetto che spero vi piacerà. Ispirato dai media che costituiscono questa sezione ho deciso che voglio anche io, nel mio piccolo e per puro divertimento, contribuire a rendere più ricca la varietà di materiale con dei fumetti di mia produzione. Quì vi allego la prima, i testi e le situazioni me le sono inventate di sana pianta ma, se gradirete l'iniziativa, ho contattato il buon siman (che ringrazio per avermi spronato a postare quì nel forum) per illustrare nel futuro storie tratte da "E poi c'è Cap d'Agde...". Sono sempre ben incline a ricevere critiche costruttive poichè mi aiutano a migliorare e se avete delle esperienze o storie personali legate al naturismo che ritenete siano del buon materiale per le future vignette non esitate a mandarmi un messaggio privato, lo apprezzerei molto! Grazie in anticipo anche solo per la visione e buona serata! Link alla vignetta: https://imgur.com/a/FiOEU
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.