Podcast Italiano dedicato al nudismo

giobert 02/09/2026 21:37 1.440 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ho registrato una nuova puntata: a modo mio e cercando di rivolgermi a chi non ne sa nulla cerco di spiegare le differenze tra nudismo e naturismo... oltre a qualche dettaglio in più!
Utente
arystarko ha scritto:
giobert ha scritto:
Ciao a tutti, grazie per i saluti e per i messaggi di approvazione, mi rendono felice! Per adesso il podcast è fatto con mezzi "poveri" senza musiche o jingles, ho caricato la seconda puntata con un mito testo letto malissimo!!! :-) Ho chiesto l'inserimento nel circuito dei podcast di iTunes e Google Play Podcast, spero non facciano storie e che mi aggiungano. Se gradite iscrivetevi e se avete idee scrivetemele alla mail indicata nelle note della puntata! Ecco il link: https://www.spreaker.com/episode/13756145
Ho ascoltato. Ottimo messaggio! Una curiosità: in quale spiaggia della Sicilia hai iniziato?
La spiaggia di Randello / la forestale Ci deve essere ancora una discussione qui sul forum!
Utente
Ciao Giovanni, bentornato tra noi! Se tornato anche con una bella idea! Se possiamo aiutarti in qualche maniera, facce lo sapere! Intanto ho già ascoltato la puntata numero zero.
Utente
ciao Giovanni, anch'io ho ascoltate tutte le puntate e ho messo anche il mio commento è il voto! Se ti posso essere di aiuto, anche per una mia testimonianza personale, o per altre idee che potrebbero venire in mente, fammi sapere! Ti mando la mia e-mail. se vuoi una musica molto semplice e senza diritti di autore per la tua sigla, posso inventarla io. Ti devi solo accontentare della qualità di registrazione. Mi complimento con te perché mi è piaciuto molto il modo di raccontare la tua storia e le spiegazioni che hai dato per chi non conosce il nostro stile di vita. un caro saluto!
Utente
Graande giobert!! hai scritto con p semplicita' e chiarezza assoluta gli argomenti che qui tutti noi condividiamo e d è bellissima questa idea del podcas, ciao giovanni
Utente
Ciao Giovanni, finalmente ti si rivede, con una grande idea, complimenti!
Utente
Non ho ancora ascoltato (ma conto ovviamente di farlo). Che abbia successo oppure no (ovvio che mi/ti auguro di si), queste sono le iniziative che mi piacciono... ...troppo spesso, purtroppo, ho sentito solo dei "dovreste", "potrebbero", "perché non fate ecc ecc" e mai dei "io ho fatto". Congratulazioni.
Utente
Ciao Giovanni, complimenti per l'iniziativa. Hai avuto un'idea ottima e interessante :)
Utente
Bravo, bella idea!
Amministratore
Giovanni non ti abbandono, ma devo trovare il tempo di aiutarti, promesso. Anzi, per tutti, a chi piace questa cosa, lo contatti, anche se ha paura di parlare, poi il modo di leggere e sostituire si trova
Amministratore
Progetto interessantissimo a cui parteciperemo con gioia. Speriamo di riuscire bene. E di non aver paura di parlare invece di scrivere. E ora sotto con le proposte dei temi da trattare
Utente
giobert ha scritto:
Ciao a tutti, grazie per i saluti e per i messaggi di approvazione, mi rendono felice! Per adesso il podcast è fatto con mezzi "poveri" senza musiche o jingles, ho caricato la seconda puntata con un mito testo letto malissimo!!! :-) Ho chiesto l'inserimento nel circuito dei podcast di iTunes e Google Play Podcast, spero non facciano storie e che mi aggiungano. Se gradite iscrivetevi e se avete idee scrivetemele alla mail indicata nelle note della puntata! Ecco il link: https://www.spreaker.com/episode/13756145
Ho ascoltato. Ottimo messaggio! Una curiosità: in quale spiaggia della Sicilia hai iniziato?
Utente
giobert ha scritto:
arystarko ha scritto:
giobert ha scritto:
La spiaggia di Randello / la forestale Ci deve essere ancora una discussione qui sul forum!
Conosco la spiaggia. Molto bella!
Utente
Ciao giobert, trovo la tua idea brillante, penso possa avvicinare molti giovani e non al nudismo. E anche questa novità è del 2018. Che sia davvero l'anno del cambiamento ?
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.