QUELLI DEL FORUM NR 3

unamicodimax 02/09/2026 21:37 2.903 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
unamicodimax ha scritto:[:I][:I] DEVI(!!!) darmi ragione. Ricordi il vecchio detto? "La ragione si da agli ecc ecc ecc" perciò... [;)]
Ah beh, allora hai ragione [:D] P.S.
P.S. NR 2 Come sarebbe a dire che chiacchieri del più e del meno con (la)Vele? Sigh sigh sigh...e io che speravo amasse solo me. [:211][:211][:211]
Eh no, caro [:42][:256][:253][:39]
Utente
vele ha scritto: Non litigate !
Non potrei, è troppo un buon uomo, provo solo a prenderlo un po' in giro raramente, è molto più bravo di me, rischio di uscirne con la coda tra le gambe per la sua ironia...a volte anche pungente. Ce lo teniamo così [:D]
Utente
giovagio ha scritto:
saro odiato a vita. ma non importa CHE NOIA!!!!!
Io ti capisco perfettamente. Un sacco di volte entro nel forum e leggo sempre le stesse cose (intendendo quelle che non mi interessano). A volte sbuffo come te, altre mi incavolo di brutto (con buona pace dei moderatori) e altre volte, invece, posto cose che reputo interessanti o divertenti o singolari per arricchire il forum quando mi pare arido. Ovvio, qualcuno storce il naso, altri invece partecipano. Prova a fare come me: posta qualcosa tu che ti piace o ti interessa e lascia perdere i treads come questo che reputi inutili e/o noiosi. D'altronde sei qui dal luglio 2008....qualcosa saprai ben scrivere no?[;)]
Amministratore
Forse si riferisce a “ha scelto un nick che si presta troppo facilmente a battute umoristiche...perciò, non piacendomi vincere facile, soprassiedo. Converrete comunque che un profumo è pur sempre preferibile ad un odore qualunque” Sembra quasi che gli dici “usi l’o d’ascell“??? Profumo, tranquillo, ancora non conosci il barzellettiere d’italia Nudista, queste son bazzecole e non c’è lha con te. Sapessi quante ne dice di me… ma prima o poi gli metto le mani addosso e… lo porto in tedeschia (lui sa cosa intendo) [}:)][}:)][}:)]
Utente
Messaggio di unamicodimax MAUROBUIO: posta moltissimo di e su tutto fin dalle sue prime apparizioni. L’utente che ogni forum desidera. Lati positivi? Uno su tutti: non è mai incappato nelle ire del “gallico” e questo la dice tutta. Difetti? A parte essere uno del forum, non mostra averne di macroscopici. Se volete vi sia riconoscente a vita, evitate di scrivere vocaboli desueti e strani oppure in latino.
Grazie (che amore), nella descrizione corrisponde tutto alla perfezione, però la parola GALLICO, no me la dovevi scrivere. Indovina perche?[:(!][:(!][;)] Per Cirietto, garantisco io, è un bravo ragazzo[;)]
Utente
Toh, guarda chi c'è, Unamicodimax!.....tanto tuonò, che piovve!
Utente
perché devo essere ridicolizzato così?…sono appena entrato, mi muovo in punta di piedi...[:(]
Utente
unamicodimax ha scritto:
...non essendo sicuro che la mia permanenza qui prosegua ancora per molto
A me dispiacerebbe se tu unamicodimax decidessi di non scrivere più
Utente
giovagio ha scritto:
Odiato no, ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Io non sono del tuo parere, ma non è grave. D'altronde se a tutti piacessero le stesse cose sarebbe un problema. "Il mondo è bello perchè è vario" diceva mia nonna.
Utente
Fede ha scritto:
no, non sono io ad avere scritto tutto questo ben di Dio! Mi sembrava male che i nuovi del forum non conoscessero questo bellissimo passo che potrebbe benissimo fare parte di un libro. quindi, se l'amico di Max mi permette, senza farmi pagare i diritti d'autore, ripropongo questo bellissimo passo.
Essendo nuova del forum ho apprezzato il tuo gesto Fede, ringrazio Max per avertelo permesso e naturalmente anche siman. Un racconto divertente di una cena tra amici
Utente
Un'altra barzelletta regalata ai forumisti [:D][:D][:D]
Utente
Messaggio di unamicodimax
(...)VELE: sono in due anzi in quattro ma adesso in tre perché un figlio ha la maturità. Uno dei loro due figli è un promettente scrittore: meno male! Ero stufo di leggere solo le cagate di siman. Continuano imperterriti a voler frequentare di persona gli utenti del forum; strano, molto strano... avendo già avuto modo di incontrare Asterix, Sergino, Musicman11 e Nudista81...temo che siano in bilico tra il masochismo e l’incoscienza. Spero si facciano vedere presto da uno bravo prima di peggiorare le cose.(...)
Un'inesattezza: Nudista81 non l'abbiamo mai incontrato personalmente. Usufruiamo dello psicologo gratuitamente da anni ormai, fa parte della famiglia, dice che abbiamo speranze di trovare persone tolleranti proprio qui, fra nudisti. [:D]
Utente
Messaggio di unamicodimax NUDANATURA: entra spesso ma da l’impressione di sfogliare i vari argomenti come fa una donna all'interno di un cesto di maglioni in vendita promozionale: questo no, questo no, questo mmmhh forse, lasciami pensare...mmhhh no, questo no, questo no, questo si, questo no, questo si...
Mi hai fatto sorridere, dato il periodo dei saldi in corso [:245]
Utente
Trattasi di un tread inappellabile, nel senso che non si può dissentire sulla descrizione. In particolare è lo "Zeno di unamicodimax", io lo conosco poco a sto tizio, dunque così è ! [:D]
Utente
giovagio ha scritto:
Non hai qualche argomento interessante da proporci? Ci potrebbe essere d'aiuto. Ci contiamo. Grazie fin d'ora.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.