Stelle sul profilo

profumodinudo 02/09/2026 21:37 4.899 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Praticamente nel 2046[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
Più sei scemo, più te ne danno. Se poi, dimostri di essere ancora più scemo...te le colorano anche in oro (modestamente [8D]).
...bè allora potrei avere l’oro a prescindere[:D][:D][:D]
Utente
maurobuio ha scritto:
Sicuramente (la maggior parte degli utenti)che è riuscito a raggiungere le 5 stelle,ci ha lasciato giù anche mezzo fegato,non so se sia stato un vantaggio.......[:)]
Fegato o no, l'idea delle stelle è molto simpatica.[:)] Anche io con stupore mi sono accorta che pian piano le stelline aumentavano.
Utente
Anche io non inserisco messaggi per gli auguri di compleanno, la motivazione è la stessa di Zeno, non conosco i festeggiati. Penso che allargando le amicizie nella realtà, più avanti farò anche gli auguri di compleanno, ma saranno da parte mia ricchi di partecipazione emotiva. I benvenuti li dò a tutti, già inscriversi nel forum è un passettino per conoscere persone, se poi chi si presenta non scrive più, un poco mi dispiace. Più ricco e divertente sarebbe il forum se partecipassero più persone. Così scrivendo qua e là ho portato a casa tre stelline... molto carine, le ho attaccate al soffitto della mia camera, mi tengono compagnia quando dormo [:D]
Utente
cirietto ha scritto:
Se qualcuno scrive e commenta per avere le stelline credo che qualche neurone gli giri male mica siamo qui per questo [;)]
Certo che non siamo qui per le stelline cirietto, ma per chi è appena arrivato (come me) e scopre piano piano alcune cose del forum, ne vuole sapere di più, non c'è nulla di male, è curiosità. Io non ho domandato, ma mi sono accorta che aumentavano nel mio profilo, man mano scrivevo.
Utente
imperatore ha scritto:
"Le stelle sono tante, milioni di milioni, le stelle di n.......i, vuol dire qualità" [:p] Ciao, Gio.[8D]
Gio, sei uno spasso ! [:)]
Utente
cri ha scritto:
vele...cirietto si riferiva a quelli che si limitano a scrivere buon compleanno o benvenuto...[:D] e tu non fai parte di questa categoria,[:)] sei parte attiva nel forum contribuendo ogni giorno... le stelline aumenteranno, cambieranno colore... perchè si partecipa attivamente!!
Grazie della spiegazione cri, sinceramente non avevo capito a chi si riferisse.
Utente
Le stelle sono un metodo sia bello dal punto di vista estetico che formale, per chi vede il profilo di quel utente, è una bella trovata [:)]
cri
Utente
vele ha scritto:
cirietto ha scritto:
Se qualcuno scrive e commenta per avere le stelline credo che qualche neurone gli giri male mica siamo qui per questo [;)]
Certo che non siamo qui per le stelline cirietto, ma per chi è appena arrivato (come me) e scopre piano piano alcune cose del forum, ne vuole sapere di più, non c'è nulla di male, è curiosità. Io non ho domandato, ma mi sono accorta che aumentavano nel mio profilo, man mano scrivevo.
vele...cirietto si riferiva a quelli che si limitano a scrivere buon compleanno o benvenuto...[:D] e tu non fai parte di questa categoria,[:)] sei parte attiva nel forum contribuendo ogni giorno... le stelline aumenteranno, cambieranno colore... perchè si partecipa attivamente!!
Utente
Ecco per esempio di benvenuto ne scrivo pochi, solo quelli che mi colpiscono. Per i compleanni praticamente non ho mai scritto, mi sembra vuoto scrivere un augurio a chi non conosco. Quindi dovessi cambiare abitudine, vorrà dire che sono a caccia di stelle [8D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, ho notato che le stelline sopra la foto profilo cambiano di numero e colore...quali sono le regole di assegnazione?...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.