BRESCIA VERONA 17/02/18 conosciamoci

vele 02/09/2026 21:37 3.380 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
...solo che pare proprio che di "nudista e basta" ci sia pochino in giro. [/quote] Azzeccato. Io stesso parlando con il compagno di Vele, gli feci notare proprio questo: al Wawe, oggi, di nudisti c'eravamo solo noi 5.
Utente
vele ha scritto:
Il Wave riceve la clientela che si presenta lì. Coppie o singoli non fa differenza. Il gestore vuole che la clientela sia corretta. Che poi qualcuno non rispetti le regole ce lo hai raccontato e in altre occasioni lo abbiamo segnalato.
L'importante è, che noi 5, oggi abbiamo passato una bella giornata,tutto il resto dovrebbe essere spostato su un'altra sezione.
Utente
Sicuramente farò il possibile, anche perchè, poi sarà difficile rincontrarci qui a Verona[:)]
Utente
vele ha scritto:
Ciao maurobuio, se riuscirai ad esserci sarà un piacere conoscerti.
Sabato ci sarò. Il piacere sarà tutto mio[:)]
Utente
Ciao Vele farò il possibile per esserci, sarò da solo, moglie e figlia sono impegnate.[:)]
Utente
Hai ragione[:D]
Utente
Un grazie anche da parte mia, grazie a voi ho passato una giornata diversa, come sempre nella struttura siamo stati deliziati di tutte le cose che ha già descritto VELE,non essendo proprio appassionato di saune, ogni tanto sparivo in piscina,e mi facevo qualche vasca da solo, devo dire che l'acqua stò giro era a temperatura gradevole(per dirlo io che sono una persona freddolosa ),a differenza delle altre persone presenti, noi 5, dove si poteva eravamo sempre nudi FANTASTICO, che dire 4 persone squisite, senza grilli per la testa. Spero di rincontrarvi presto. UN ABBRACCIO.[:211]
Utente
Oggi ci saranno state 20-25 persone, si stava bene, nella zona saune ci sono pochi lettini (zona relax)(la stanza e piccola),le saune non sono grandissime ma neanche piccole,idromassaggio piccolo (capienza 6-7 persone) al massimo,piscina grande,no problem,personale ottimo,il centro in generale non è grande. PS:girano molti uomini,lascio a te viaggiare con la fantasia. A noi oggi non hanno dato fastidio.
Utente
mi spiace non esserci stato[:(]
Utente
maurobuio ha scritto:
Dai su, ci sarà un'altra occasione[:)]
...ma com’è questo posto...merita una visita?...è affollato?...
Utente
Ciao Carissimi, ci piacerebbe moltissimo unirci a voi, ma come sai il lavoro ci impedisce ( o per meglio dire, a me impedisce, visto che la Titty e libera il sabato e la domenica) poter partecipare a questa bella adunata, sono sicuro che ci saranno altre occasioni, per passare una bella giornata tutti assieme. Un Abbraccio a tutti e due Max e Titty
Utente
asterix ha scritto:
maurobuio ha scritto: PS:girano molti uomini,lascio a te viaggiare con la fantasia. A noi oggi non hanno dato fastidio.
Anni fa al Wave i maschi tampinavano le coppie. Oggi al Wave i maschi si tampinano fra di loro.
Detta così allora, tanto vale andare alla Maison de l'amour che di tanto in tanto qualche iscritto a Groupon, propone qui dentro. [;)] Per la carità, non sto prendendo in giro i Vele o Maurobuio o chi altri... ...solo che pare proprio che di "nudista e basta" ci sia pochino in giro.
Utente
maurobuio ha scritto: OT:ad ogni scomparsa di un utente dal Forum, c'è sempre un motivo,sbagliato o giusto che sia[:)]
Che un iscritto a qualunque forum, in caso di abbandono, abbia dei motivi, è più lapalissiano che ovvio. Nel caso specifico, dalle tue parole, si evince tu conosca i motivi. Giustamente non lo dici perché, se Vele avesse voluto esternare le sue motivazioni, conoscendola, lo avrebbe fatto da sola. Perciò, dire "io lo so ma non lo dico", son certo non giova a nessuno se non a generare congetture su polemiche che, comunque, potrebbero anche essere inesistenti. Come si dice ai matrimoni: se qualcuno vuole parlare, lo faccia o taccia per sempre" [;)]
Utente
maurobuio ha scritto:
Ciao Siman... ... puoi sempre contattarla e sapere...
Questo è il punto! [;)] Chi, eventualmente volesse conoscere le motivazioni può farlo chiedendo direttamente all'interessata. Dire "io lo so ma non lo dico", cui prodest? [:)] Io ho tanti amici conosciuti e iscritti nel forum come anche amici conosciuti ma non più iscritti in questo forum. L'amicizia esula dalla presenza o dall'assenza qui. [:D] In ultimo ma non per ultimo, non appena avrò l'occasione di essere dalle tue parti, sicuramente ti avvertiro' per vederci di persona... ...ma per poter finalmente stringerti la mano, non certo per saper di Vele o di Caio o Tizio o Sempronio. [:145]
Utente
maurobuio ha scritto:
siman ha scritto: In ultimo ma non per ultimo, non appena avrò l'occasione di essere dalle tue parti, sicuramente ti avvertiro' per vederci di persona... ...ma per poter finalmente stringerti la mano,
Solo per quello, non vorrei che poi, parlando e parlando, uscisse qualcosa che non va........!
Tranquillo. Con me puoi dire ciò che vuoi. L'importante è che tu non voglia farmi la corte... ...io amo solo Simonetta... e Cri... e Carla... e Momi... e... ...e basta! Lo sai che sei proprio curioso Maurobuio?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.