Raduno plus

AleForx92 02/09/2026 21:37 3.650 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
purtroppo nemmeno quest'anno potrò partecipare...!!![:(]
cri
Utente
e perchè non organizzare il raduno d'estate?? per estate intendo agosto..quando la maggior parte dei presenti sono in ferie e tanti non hanno ancora una meta dove andare...( si legge spesso che qualcuno cerchi idee o cerchi amici per passare le vacanze) non si chiamerà raduno...ma ritrovo... idea strampalata?!? forse si...
Utente
a_fenice ha scritto:
Un luogo dove è possibile questo
oddio scritto così è un po' vago,se si esclude la strada con presenza di auto,potrebbe essere qualsiasi villaggio naturista francese
Utente
siman ha scritto:
Nuda Natura ha scritto: Anzi tra queste io aggiungerei anche il body painting, che è sempre artistico e dà uno schiaffo morale ai nudi artistici ahimè censurati, tipo su Modigliani [:(!]
Se non mi metto un po' a dieta, rischio di fare il nudo (molto poco) artistico alla Botero. [:254]
No Siman, non dimagrire! Più pelle c'è più tela rimane per fare i disegni!
Utente
cri ha scritto:
purtroppo nemmeno quest'anno potrò partecipare...!!![:(]
Ciao Cri, Sei già stata brava a venire da Fuerte ventura per due raduni! poi ti devi sposare… E noi ti facciamo i nostri migliori auguri!!!
Utente
Per quanto possano essere belli e invitanti molti luoghi dove fare un raduno un ritrovo, bisogna comunque fare i conti con il fatto che molti utenti potrebbero scegliere di non venire per via della distanza o per via della spesa.
Utente
nick54 ha scritto:
Beh, si potrebbe anche chiedere a Siman, di leggerci il suo ultimo libro, della serie; "incontri con l'autore" per poi aprire una discussione, ehm.....volevo dire dibattito.[:D]
Ecco un modo per fare un raduno da zero presenze...
Utente
Nuda Natura ha scritto:
Quello è un Paradiso [:)]
Per qualcuno è l'inferno. Impossibile però (per chi parte dall'Italia) prevedere solo un weekend...sarebbe troppo costoso e lungo il viaggio di andata e ritorno. Anche se abitassimo tutti a XXmiglia (quella più vicina) sarebbero 430km.... ...praticamente un'ottantina di chilometri in più del tragitto Finale-Castel San Pietro Terme... [:254]
Utente
Nudomark ha scritto:
Se la vita mi concederà in futuro di poterci tornare (di sicuro non quest'anno) sarebbe bello avvisare sempre qui sulle date in modo da magari riunirci.
Perché no? E magari, visto che sono di strada, ci vediamo alla stazione e poi appena arriva il treno dalla Val Tiberina, si prosegue in auto. [:)]
Utente
Certo che si, Fede...infatti si scherzava. Quando una meta è distante (e quindi costosa da raggiungere) i giorni di permanenza è sempre meglio siano il più numerosi possibili in modo da poter spalmare meglio il costo del viaggio.
Utente
Nuda Natura ha scritto: Anzi tra queste io aggiungerei anche il body painting, che è sempre artistico e dà uno schiaffo morale ai nudi artistici ahimè censurati, tipo su Modigliani [:(!]
Se non mi metto un po' a dieta, rischio di fare il nudo (molto poco) artistico alla Botero. [:254]
Utente
Io un "radunino" privato da due settimane spero proprio di farlo. ....in verità ho provato a sondare il terreno per 3 settimane ma...l'occhiata di risposta, mi ha convinto a lasciar perdere...
Utente
a_fenice ha scritto:
Andrea vi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Un luogo dove è possibile questo
oddio scritto così è un po' vago,se si esclude la strada con presenza di auto,potrebbe essere qualsiasi villaggio naturista francese
in vero quella dovrebbe essere l’unica foto realmente di quel posto. Le altre di assomigliano per tema, ma non è questo il punto. Al di là del nome, chi vorrebbe passare un raduno, una vacanza, in un posto simile?
In effetti non è importante che tutte le immagini siano di Cap, ma che in quella località si vedano (o si possano compiere) le medesime attività mostrate. Comunque, se si vuole essere precisi... ...il portatore sano di cetriolo [:D], è effettivamente a Cap così come (ma Nudomark se leggerà potrà confermare o meno) anche la coppia al supermarket di Heliopolis). Immagine utente
Utente
Belle idee. Forse, forse il cine personalmente mi attira poco dato che al sabato sera di solito si balla grazie al dj musicman e son più le risate che il ballo in se stesso a farla da padrona. Però gli organizzatori, in sede di annuncio di data e luogo hanno sempre spronato chiunque a dare qualche idea come hai fatto tu. In raduni precedenti, si sono svolte gare campestri, gare culinarie sui dolci portati da vari utenti, gallerie di foto e disegni nudisti, biodanza, sedute di yoga nudista, massaggi oltre che i famosissimi aughfuss. Alla fine, grazie ai molti volontari, l'unica cosa impossibile da fare, è stato annoiarsi. [:)] Perciò più idee e proposte come le tue vengono espresse, più agli organizzatori viene voglia di ripetere anche quest'anno. [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Tutte belle cose, da pensare per il luogo particolare. Colgo ad esempio questa proposta: oltre al minimo ci vuole: zona pianeggiante, scarpe onde evitare di distruggersi i piedi sull’argilla espansa, e qualcuno che sa correre prima che la palla finisca nel burrone. Inoltre due pali sono obbligatori perché le piante son tutte nel bosco.
Dato che non pare si sappia già la sede... io conosco una spiaggia nudista in Francia che ha pali e rete da volley. [:101]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.