Fuerte Settembre

andrele878 02/09/2026 21:37 1.487 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cri ha scritto:
Profumodinudo ha scritto:
...noi partiremo sabato alla volta di Fuerte...[:D][:D][:D]
vi aspetto al sud per un caffè o una cerveza!!! [:)]
ci siamo quasi ormai[:D][:D]...ghiaccio e neve non fanno altro che aumentare la nostra voglia di essere lì[:D]
Utente
cri ha scritto:
siman ha scritto:
Buone vacanze. Spero in un esaustivo report al vostro ritorno e...salutateci Cri (da parte di Simo e Angelo).
ciao e grazie Siman sarà fatto[:)]
O.T. non solo mi ha portato i tuoi saluti ma mi ha fatto un regalo immenso...ho tra le mani la parte seconda... [:17]... Profumodinudo grazie per il libro,[:X] grazie per averci dato la possibilità di conoscervi e noi vi aspettiamo a Fuerte...magari la prossima volta non 4 giorni...ma un pò di più!!!! [8D]
Grazie a voi dell’ospitalità siete una meraviglia e vi vogliamo già bene...sicuramente quando torneremo passeremo a salutarvi...e a farci uno spritz [:D]
Utente
cri ha scritto:
ciao... Se vi può interessare noi affittiamo un open-space fronte mare zona Jandia...
Interessante! Ma si può russare tranquillamente? [:D]
Utente
Tranquillizza quelli che pensavano dormissimo assieme: noi si stava ben svegli. [8D] Per tutto il resto...siccome dormivo...secondo me era Simo a russare. [:D]
Utente
Buone vacanze. Spero in un esaustivo report al vostro ritorno e...salutateci Cri (da parte di Simo e Angelo).
Utente
cri ha scritto:
siman ha scritto:
ciao e grazie Siman sarà fatto[:)]
O.T. non solo mi ha portato i tuoi saluti ma mi ha fatto un regalo immenso...ho tra le mani la parte seconda... [:17]... Profumodinudo grazie per il libro,[:X]
Alla buon'ora. È quasi un mese che hanno pubblicato la parte terza....[:D]
Utente
...noi partiremo sabato alla volta di Fuerte...[:D][:D][:D]
Con un pizzico d'invidia ... vi auguriamo buone vacanze !
Utente
Ciao andrele878 !! Io e il mio compagno, una mattina in settimana, otto giorni fa, abbiamo fatto una chiacchiera in un bar in prov. di BG (siamo tutti bergamaschi) con Lui. Abbiamo parlato delle loro e nostre vacanze nudiste. E' stata un'ora di chiacchiere piacevole e Lui è un gran lavoratore. Speriamo di conoscere presto anche Lei, magari alla cena al buio del 20 marzo 2018 organizzata dall'Unione Italiana dei ciechi e degli Ipovedenti in provincia di Bergamo, noi abbiamo già prenotato, loro ci stanno pensando.
andrele878
Utente
Ciao e buona vacanza salutaci tanto l'isola, facci sapere come è la temperatura è il meteo in questo periodo, vai al nord o al sud dell'isola?
andrele878
Utente
Ciao CRI, quando hai un attimo se ti ricordi di noi peer le foto dell'appartmento a Jandia . Come e il tempo li adesso?
andrele878
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti , stavamo cercando una sistemazione per il sud di Fuerteventura per i primi di settembre , 15 gg, siamo già stati 5/6 anni ma sempre in albergo al Princess , stavamo cercando per quest’anno un appartamento o anche una casa magari con piscina o comunque con un bel terrazzo, per poter stare in piena libertà anche a casa , va bene anche unB&B , l’importate e La tranquillità e riservatezza, se qualche d’uno ci può dare una mano . Comunque zona butitondo ci siamo innamorati del tratto di spiaggia, anche di Cofete. Grazie anticipatamente a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.