|
Messaggio inserito da dadonudo
CIAO KEYTTY CIAO ANDY MI CHIAMO DADO SONO PURE IO DISABILE ED E?' PER ME FANTASTICO SAPERE CHE CI SIETE PURE VOI DI DOVE SIETE ? IO DI MILANO CI POSSIAMO SENTOIRE INCONTRARE? BUON NATURISMO SENZA BARRIERE DADO P.SS. QUALCUNO CONOSCE QUALCHE SPIAGGIA LIBERA IN ZONA SPINO D'ADDA LOMBARDIA? GRAZIE
|
Ciao Anna,Airone e Dado e grazie anche a voi x il vostro msg di benvenuto!!
Per quanto riguarda le info richieste da DADO, circa le zone nudiste di milano, adesso non sappiamo esattamente se sono vicine alla zona di tuo interesse, tuttavia i luoghi naturisti che ci hanno segnalato o conosciamo personalmente in lombardia sono:
-Club Naturisti dell?Isola Ponte della Becca, Linarolo (PV)
- Spiaggia Vo' i canneti, Desenzano del Garda (BS)
- Localit? Cald? sul Lago maggiore attraversare il torrente e proseguire a piedi verso le fornaci dismesse. Ovviamente appena sappiamo qlcs + vicino milano, ti terremo aggiornato, tuttavia su questo stesso forum ci e' parso di leggere la segnalazione di un utente che accennava circa posti x nudisti nel milanese. Io ed Andy generalmente frequentiamo zone nudiste della liguria e della toscana, ma talvolta ci spostiamo anche altrove, sud Italia ed estero compreso.
Tra i nostri colleghi-collaboratori cmq ce ne sono molti della zona di milano, i quali potranno contattarti privatamente in modo da organizzarvi insieme.Ciao e speriamo anche con te di conoscerci di persona. P.S.: cogliamo l'occasione x segnalare un sito (gestito da una persona si "dueruote"), dove sono segnalati strutture alberghiere e mezzi di trasporto utili alla causa dei diversamente abili: www.oltrelimite.com