Mi è capitato di fare questa riflessione nell’ultima vacanza mentre mi trovavo su una spiaggia popolata sia da gente normalmente vestita e sia da nudisti, anche se noi ultimi si era in minoranza.[:(] ...arrivati sulla splendida Playa io e la mia ragazza ci sdraiammo al sole a godere di quel paradiso alzando la testa ogni tanto ad osservare la vita che che ci circondava. I nudisti erano un po’ defilati in zone tranquille mentre i costumisti occupavano la zona più commerciale proprio in riva al mare. Qualcuno stava facendo il bagno ma quando usciva dall’acqua si intravedevano costumi di ogni colore...nudi invece nessuno. Dopo una mezz’ora ci alzammo incamminandoci verso il mare entrando in acqua come unici nudi su una maggioranza ben più grande di costumati...nel giro di dieci minuti notammo un’altra coppia nuda che entrava in mare nelle nostre vicinanze ed altri che si avvicinavano camminando sulla spiaggia...dopo una decina di minuti eravamo in sette otto nudi...,era come se avessimo richiamato tutti gli altri!...o meglio questo era quello che pensai o forse non fregava nulla a nessuno della nostra presenza e avevano solo voglia di farsi un bagno in quel momento..[:D] Comunque a me piace pensare di essere stato con la mia compagna motivo scatenante di condivisione di nudità... Nudo attira nudo?