Buon compleanno CRI

sim.an 02/09/2026 21:37 2.816 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
tanti auguri
Utente
02/09/2026 21:37
(da Lettera aperta a a_fenice) "...come quella volta che in un tread inerente le località della Croazia dove passare le vacanze, una delle poche utenti-donne è intervenuta dicendo che lei, invece, ha scelto di vivere perennemente in una certa isola delle Canarie. Suppongo si chiami Cristina, comunque, da tutti si fa chiamare Cri. Secondo me è una gnocca spaziale pur se il buon Massimo si è sempre opposto, appunto per la privacy, a farmi vedere le sue foto adducendo la scusa che, essendo io non nudista, non poteva mostrarmela senza veli. Comunque se è una di quelle che è nel suo album privato nel sito, qualunque essa sia, sicuramente racchia non è. Tornando al tread sulla Croazia, di cui accennavo, appena dopo il suo intervento, apriti cielo: tutti che iniziavano ad essere meno sicuri della località adriatica e a pensare che forse era meglio riflettere sulle isole spagnole: se tutte laggiù sono come quella bellezza, la scelta è obbligata. E' a quel punto che irrompe imbizzarrito quello che io chiamo l'Ingenuo: risponde, quotando sui dubbi esposti, ad un singolo veneto: -ma non avevi detto che preferivi Krk?- -Si ma penso sia meglio andare in un'isola- -ma Krk è ben un'isola- ribatte l'Ingenuo -si ma le Canarie sono isole..... più isole- ribatte quello, sperando capisca che gli interessa conoscere la Cri. Nulla da fare: l'Ingenuo è partito per la tangente. -dicevi anche che volevi far poca strada e abitando a Venezia, per te la Croazia è a due passi rispetto alle Canarie- -Si ma in verità, vivo in provincia di Venezia e ad ovest, praticamente verso le Canarie- tergiversa l'altro sperando di non essere sgamato dalla bella utente canara. -E' comunque distante dalle canarie.......- O basta! Penso io. Ingenuo, accidenti, lascia stare il ragazzo; sto per pregare Massimo d'intervenire a salvare il povero singolo lagunare che lui ha già cambiato tread: chissà com'è andata a finire?..." Peccato che sicuramente oggi piove, tira vento e fa freddo a Fuerteventura (l'invidia si sa, non muore mai! [:D]) ma ti auguriamo una giornata piena zeppa di sorrisi, amicizia e affetto come meriti.

FELICE COMPLEANNO!!!! [:275][:275][:276][:275][:275]

Simonetta e Angelo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.