Cena il venerdì del Raduno

corra 02/09/2026 21:37 3.263 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
corra ha scritto:
Elenco dei partecipanti ad oggi: - Corra - Vale - Moletta - Azib - Eugenio e Remo - Matteo e Steven - Gabriele
Utente
Ciao, come ho gia' scritto nell'altro post, quest'anno non riesco ad arrivare il Venerdi sera per impegni gia' presi in precedenza, arrivero' il Sabato mattina, mi spiace... A presto [:)]
Utente
Ciao, ci uniamo alla proposta di cena al Park hotel dove soggiorneremo, visto che arriveremo all’ora di cena e non avremo tanta voglia di guidare dopo. Aggiungi pure un paio di coperti, grazie! Eugenio e Remo
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, purtroppo anche se partecipo al Raduno per vari motivi, non posso andare a cena a Ca del Becco, e ho pensato che, magari, anche altri hanno questo problema (se si può dire cosi, xchè i problemi sono altri) allora perché non trovarci e mangiare insieme? A tale proposito mi sono fatto fare un menù al ristorante del Park Hotel la cena sarà in giardino. Inserisco il menù e prezzo proposto, chi vuole unirsi risponda in questo post (entro il 18/19 giugno) grazie. PRIMI: Lasagne alla bolognese, e tortelloni (la pasta è fatta da loro) – SECONDI: prosciutto al forno e arrosto di vitello con patate e verdura grigliata, dolci e caffè, ovvio vino e acqua a € 25.00. Si può cenare anche se non si pernotta nella struttura
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.