La nudita' pubblica, totale o mascherata..

jarod73 02/09/2026 21:37 2.589 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mizioeanto ha scritto:
A parte che i cani sono leggermente OT, ma che c'entrano gli amici a 4 zampe con i nudisti? Quale è il ragionamento secondo cui se possono entrare i cani, lo dovrebbero poter fare anche i nudisti?
Non volevo dirlo io per non passare sempre da bastian contrario ma, visto che non sono l'unico...concordo con Mizio. Senza considerare che il discorso "cani", in quanto tali, presuppongono la possibilità di accesso agli umani accompagnatori. Che vi devo dire? provate a presentarvi in spiaggia in costume da bagno, portando con voi un nudista al guinzaglio (magari con museruola e certificato sanitario al seguito, comprovante le vaccinazioni effettuate). [;)]
Utente
1) "I cani sono ammessi in spiaggia e perciò anche i nudisti devono poterci andare" (Fiden) L'importante è fare BAU BAU appena col pisello all'aria e mingere con una gamba sollevata per non destare sospetti tra gli astanti 2) "Giusto! Io se non posso portare la cagnolina non entro in spiaggia nudista" (Fenice) L'importante è che la razza sia "cane nudo peruviano" sennò devi depilare pure lei 3) "Dopotutto i cani a spiaggia vanno nudi" (Eroe) Mentre, quando non a spiaggia, tutti sanno che indossano giacca e cravatta(i maschi) e il tailleur (le cagnoline), esclusi ovviamente i cani poliziotto che hanno la divisa d'ordinanza. Vabbeh, dopo queste tre chicche postate dagli amici, mi assento un attimo: è ora di iniziare a scrivere "E poi c'è Cap d'Agde... terza parte (l'involuzione della specie)" [8D]
Utente
C'è anche da dire che la donna è lo strumento adatto per vendere i propri interessi e ciò non è altro che una delle tante occasioni
Utente
jarod73 ha scritto: Diciamo che a chi accusa il naturismo per tante cose immagini come queste possono essere usate come controbattimento....in ogni sede.
E il bello è che fanno finta di non capire, nonostante l'evidenza
Utente
L'ipocrisia regna sovrana...
Utente
Per me, solo e soltanto ipocrisia.
Utente
a_fenice ha scritto: ipocrisia
Non c'è altro da aggiungere.
Utente
Ecco qui volevo arrivare. I naturisti non hanno soldi! Disuniti e con poche risorse futuro poco...
Utente
Max mi riferivo alle associazioni ed al mondo naturista, non ai singoli. Ah..chi sono le beghine?
Utente
A me le quattro signorine "non dicono nulla". Le tutine sono troppo attillate ? Dite ? Non facciamo il gioco dei perbenisti a sottolineare questa particolarità ? Sono dell'idea che "l'importante è parlarne" non giochi a nostro favore.
Utente
02/09/2026 21:37
Che dire..la nudita'pubblica fa scandalo, pudore, i bambini, ecc, ecc. Poi uno va a vedere il Giro d' Italia, evento ultraseguito con ogni mezzo e un sacco di persone a partenza arrivo e lungo il percorso e che vede? Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.