Grazie a tutti, mi sembra di percepire tanta positività dalle vostre impressioni....
@mizioeanto
ho letto qua e là a proposito dei daini, credo che sarà una piacevole sorpresa per i nostri bimbi che vanno matti per gli animali selvatici
@andrea69
bene per bagni puliti e ristorante buono (anche se viaggiamo sempre col frigo strapieno ci fa piacere mangiare qualche volta fuori). l'animazione invece non ci interessa più di tanto.
peccato mi sa che non ci incontriamo, sarermo lì fino al 10 o al massimo al 13, poi ci sposteremo per fare ancora una decina di giorni itineranti verso est, con tappe ancora tutte da ipotizzare per ora... (certo che voi di Torino e noi di Cuneo, sarebbe paradossale darsi appuntamento a quasi 1000 km da qui [:D]...)
@cordom
non mi aspetto il Valalta, che ormai per i miei gusti ha superato il limite del troppo organizzato, mentre mi entusiasma la storia del promontorio e dei sentieri: noi adoriamo sia fare piccoli trekking naturisti sia correre (vestiti però [:D]...), bene bene bene ! cres l'avevamo già visitata mia moglie ed io da fidanzati 20 anni fa esatti: conosco la strada da Brestova-Porozina e siccome ora ci spostiamo con la roulotte non ci penso nemmeno a farla: sicuramente passiamo da Krk.
Una domanda per tutti: le biciclette sono sfruttabili o non ne vale la pena ? Lo chiedo perchè ultimamente abbiamo fatto vacanze in Aquitania dove è praticamente indispensabile averle a causa della distanza tra la spiaggia e le piazzole. Certo in Croazia quell'esigenza non sussiste, ma volevo capire se val la pena portarne 4 oppure se meglio lasciar perdere...