avviata convenzione iN & Gardacqua

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 8.501 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
sabato scorso sono stato con la mia compagna a Gardacqua, purtroppo la convenzione non è stata al momento rinnovata per cui abbiamo pagato il prezzo pieno (26,50 a testa) non è poco, ma ci sono tornato volentieri perchè ci siamo goduti una giornata di relax totale. A parere mio arriva a valere quel prezzo solo se si puo' usufruire del giardino esterno per prendere il sole in nudita', cosa che fortunamtamente a noi è riuscita. Nonostante il mal tempo in mezza Italia a Garda si stava bene e c'era un bel sole caldo, torneremo quanto prima soprattutto se dovessero rinnovare la convenzione
Utente
buongiorno, la convenzione è ancora in essere? cosa devo stampare esattamente? la mia fidanzata ha diritto allo sconto? o devo creare un profilo anche per lei? grazie Roberto
Utente
Il paradosso è anche che bisognerebbe tenere le distanze ed evitare assembramenti ma funzionano solo due saune
Utente
Congratulazioni. Ora speriamo che tanti utenti di questo sito e che abitano in zona, approfittino della convenzione in modo da....rendere soddisfatti della cosa anche i gestori e avviare nuovi e molti altri progetti.
Utente
02/09/2026 21:37
Annunciamo con piacere che ci siamo convenzionati col centro benessere di

Gardacqua

Via Cirillo Salaorni, 10 - 37016 Garda (VR)
Immagine utente
Per usufruirne dovrà essere presentata la card iN dell'anno in corso. La società Gardacqua potrebbe controllare via sito che l’utente sia ancora iscritto. Sconti previsti: 20 % dal lunedi al venerdi (Spa & pools) 10 % sabato e domenica. (Spa & pools) 10 % Area Beauty su tutti i trattamenti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.