Depilazione

mio25 17/11/2018 15:16 12.293 Visite
Utente
11/06/2022 20:02
romolo ha scritto:
Nuda Natura ha scritto:
In Puglia pare che sia difficile trovare un centro estetico con mentalità aperta. Al massimo devi insistere per far capire che anche la zona intima deve essere fatta
A BARI C'è un centro estetico che la pratica nel quartiere umbertino, ma se non sbaglio solo Laser. In altre città della puglia, negli ultimi tempi son riuscito a trovare un paio di estetiste che presso altrettanti studi estetici praticano la ceretta anche nell'area intima. Rispettivamente a pochi km da LECCE. Pratica la tipica classica cera a caldo o freddo; abbastanza veloce (ha impiegato poco più di mezz'ora per una depilazione total-body), non obietta se si vuol restar nudi e contenuta nei prezzi. L'altra è su TARANTO, solo che pratica soltanto il metodo con la resina brasiliana o la luce pulsata. No cera classica. Son entrambe abbastanza costosette rispetto alla tipica ceretta,specialmente se si decide di depilare più parti del corpo. I pro consistono nei tempi (ritardati) di ricrescita del pelo e MOLTO meno dolore durate i trattamenti. Se si decide di far la ceretta anche (o solo) sui gioielli di famiglia e aree limitrofe, è lei stessa a non far indossare il perizoma d'ordinanza. Evito di metter qui nel forum i rispettivi riferimenti, tuttavia chi interessato, può chiedere tramite msg privato nominativi e link alle rispettive attività.
Ciao, Romolo. Mi potresti dare maggiori info in privato? Grazie
romolo
Utente
25/06/2022 08:47
Nuda Natura ha scritto Ciao, Romolo. Mi potresti dare maggiori info in privato? Grazie
Ciao, inviata mail in pvt.
Amministratore
03/07/2022 20:58
@romolo: non risulta sia possibile cambiare indirizzo email da soli, nel caso devi comunicare alla moderazione i dati da sostituire. Tenere conto però che il software del forum è decisamente vecchio, e le email spesso falliscono. Nel caso usare i messaggi privati, del forum o del sito.
romolo
Utente
04/07/2022 07:17
a_fenice ha scritto:
@romolo: non risulta sia possibile cambiare indirizzo email da soli, nel caso devi comunicare alla moderazione i dati da sostituire. Tenere conto però che il software del forum è decisamente vecchio, e le email spesso falliscono. Nel caso usare i messaggi privati, del forum o del sito.
Ok, ho appena attivato l'opzione dei messaggi privati, quindi adesso dovrei ricevere eventuali comunicazioni in mp.
Utente
13/07/2022 14:50
romolo ha scritto: Ciao, inviata mail in pvt.
Non mi è arrivata nulla, prova a rimandare
romolo
Utente
14/07/2022 09:54
Nuda Natura ha scritto:
romolo ha scritto: Ciao, inviata mail in pvt.
Non mi è arrivata nulla, prova a rimandare
Ciao, vedo che non hai attiva l'opzione dei msg privati ma solo dell'invio mail. Probabile che come ha scritto Max, il sistema del sito non è più funzionante per l'invio delle mail all'utente.
Utente
16/07/2022 16:50
Dove si trova l'opzione dei messaggi privati?
romolo
Utente
25/07/2022 06:53
Ciao @Nuda Natura, entra nel tuo profilo e attiva la voce o opzione "permetti agli altri utenti di inviarti messaggi privati" o qualcosa del genere. Credo sia questa la procedura, poi altri forumisti più esperti potranno eventualmente spiegare meglio.
Amministratore
25/07/2022 13:28
romolo ha scritto:
Ciao @Nuda Natura, entra nel tuo profilo e attiva la voce o opzione "permetti agli altri utenti di inviarti messaggi privati" o qualcosa del genere. Credo sia questa la procedura, poi altri forumisti più esperti potranno eventualmente spiegare meglio.
esatto. Ma certo che siete complicati. Non siete anche iscritti nel sito? Scambiatevi un messaggio da lì. Non lo siete? Basta chiederlo entrambi e vi comunico le relative email. E poi son certo che avete iscrizioni Instagram, Facebook, salvo altre, non credo sia così complicato contattarvi [:0][:0][:0][:)][:)][:)][:)] Ragazzi sveglia, siamo nel 2022,
Utente
02/08/2022 16:26
Romolo, l'opzione per i messaggi a me è già attiva. Se si vuole comunicare, esistono appunto anche i social. Basta cliccare sul link del mio blog per contattarmi
romolo
Utente
09/08/2022 16:57
Nuda Natura ha scritto:
Romolo, l'opzione per i messaggi a me è già attiva. Se si vuole comunicare, esistono appunto anche i social. Basta cliccare sul link del mio blog per contattarmi
Certo,ci sono differenti canali di comunicazione per i msg privati. Tuttavia rimanendo in ambito forumistico, quando tra le opzioni nel proprio profilo è attiva l'opzione "ricevi msg da altri utenti", tra le icone accanto al proprio nick dev'essere presente quella con la busta delle lettere, come da screen d'esempio allegati. Immagine utente Immagine utente
Utente
11/08/2022 14:44
L'icona per inviarmi l'e-mail c'è, anche se è disegnata in maniera diversa. Qualche giorno fa ho ricevuto regolarmente le e-mail qui
romolo
Utente
10/11/2022 18:21
Nuda Natura ha scritto:
L'icona per inviarmi l'e-mail c'è, anche se è disegnata in maniera diversa. Qualche giorno fa ho ricevuto regolarmente le e-mail qui
Ciao, ho appena provato ad inviarti una mail tramite il tuo profilo, mi auguro sia arrivata
Utente
13/11/2022 22:15
Ciao, non mi è arrivata nessuna e-mail
romolo
Utente
15/11/2022 08:43
Nuda Natura ha scritto:
Ciao, non mi è arrivata nessuna e-mail
Probabile allora ci sia qualche inconveniente tecnico a livello di messaggistica privata.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.