Cap d'agde - Agosto 2019

Chiapp 02/09/2026 21:37 3.229 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nemmeno io la tua mail Scrivimi a questa mail: tuttidueanime@gmail.com che ci organizziamo Grazie
bobmendoza ha scritto:
Ciao, purtroppo noon ho ricevuto nulla. Vi ho inviato una mail...Potreste rispondermi a quell'indirizzo. Grazie :D
Chiapp ha scritto:
Ti ho scritto in privato Grazie
bobmendoza ha scritto:
Salve, io ragazzo di 30 anni. Anche io penso di andare tra luglio e agosto. Potreste darmi maggiori info. Grazie in anticipo.
cpromana ha scritto:
noi andremo a fine luglio, ma se ti servono inf. chiedi pure in pvt
Utente
Ciao ALberto Grazie ti scrivo mail
livenaked ha scritto:
Messaggio di Chiapp
Salve, sto programmando una vacanza in agosto per andare a Cap D'Agde (Francia) - Villaggio naturista. Premetto di non esserci mai andato. Vorrei consigli da chi già ci è stato. E se qualcuno ha voglia di venire con me. Possiamo organizzandoci insieme, magari anche solo per il viaggio, se non si ha voglia poi di passare la vacanza insieme. Grazie mille per le risposte. Ciao Ciao, io sarei interessato. Dove e come posso contattarti per parlarne? Oppure se vuoi la mia mail è naked79@libero.it il mio profilo su inudisti è livenaked. saluti Alberto
cpromana
Utente
livenaked
Utente
Messaggio di Chiapp
Salve, sto programmando una vacanza in agosto per andare a Cap D'Agde (Francia) - Villaggio naturista. Premetto di non esserci mai andato. Vorrei consigli da chi già ci è stato. E se qualcuno ha voglia di venire con me. Possiamo organizzandoci insieme, magari anche solo per il viaggio, se non si ha voglia poi di passare la vacanza insieme. Grazie mille per le risposte. Ciao Ciao, io sarei interessato. Dove e come posso contattarti per parlarne? Oppure se vuoi la mia mail è naked79@libero.it il mio profilo su inudisti è livenaked. saluti Alberto
Nudomark
Utente
Se vuoi info su Cap scrivimi in privato, non posso andarci quest'anno ma ci ho passato per 15 anni le vacanze. Descriverti tutto è impossibile, non saprei da cosa cominciare, fammi domande specifiche in caso. Poi fai una ricerca qui sul forum, se ne è parlato in passato!
Utente
siman ha scritto:
Belin! Tutti vanno a Cap D'Agde meno che io. [:211][:211][:211][:211][:211]
Io non ci sono mai stato ma francamente non me ne importa nulla l'immagino con un sacco di gente e le situazioni affollate, per fare delle vacanze, non mi attirano.
Utente
Buonasera a tutti, anche a me l'esperienza Cap D'Adge mi incuriosisce da anni, ma non riesco mai ad organizzarmi per tempo. Quest'anno ci riprovo anche se sulla rete leggo molte opinioni controverse... Ho 40 anni e vivo in Puglia. La mia settimana libera sarà dall'8 al 14 Luglio e vorrei stare 3 / 4 giorni (data la distanza). Sarebbe bello fare un gruppo misto che si incontri strada facendo e curioso di vivere una bella esperienza a Cap D'Adge... Non ho molte speranze, ma mi piacerebbe essere smentito. [:D]
Amministratore
Credo te debba dare qualche particolare in più di te per invogliare qualcuno, almeno a pensarci per valutare. Poi i particolari spiccioli li potrete discutere in privato. È un consiglio
Utente
Ciao, io 30 anni Campania. Anche io avevo in programma di recarmi a Cape D'Adge nel mese di Agosto o volendo anche Luglio. Per il momento son solo a partire ed anche io come te cercavo compagnia sia per il viaggio che per il soggiorno, condividendo le spese dell'alloggio. Se la cosa ti interessa non esitare a scrivermi.
Messaggio di Chiapp
Salve, sto programmando una vacanza in agosto per andare a Cap D'Agde (Francia) - Villaggio naturista. Premetto di non esserci mai andato. Vorrei consigli da chi già ci è stato. E se qualcuno ha voglia di venire con me. Possiamo organizzandoci insieme, magari anche solo per il viaggio, se non si ha voglia poi di passare la vacanza insieme. Grazie mille per le risposte. Ciao
Utente
Salve, io ragazzo di 30 anni. Anche io penso di andare tra luglio e agosto. Potreste darmi maggiori info. Grazie in anticipo.
cpromana ha scritto:
Utente
Ciao, purtroppo noon ho ricevuto nulla. Vi ho inviato una mail...Potreste rispondermi a quell'indirizzo. Grazie :D
Chiapp ha scritto:
Ti ho scritto in privato Grazie
bobmendoza ha scritto:
cpromana ha scritto:
Utente
siman ha scritto:
Belin! Tutti vanno a Cap D'Agde meno che io. [:211][:211][:211][:211][:211]
Io vorrei andare in Norvegia, o in Islanda...
Utente
mizioeanto ha scritto:
Quasar, come Cap c'è solo Cap. Se piace quel genere di vacanza (e non parlo necessariamente di situazioni trasgressive eh), c'è solo Cap, almeno in Europa.
e si, e proprio così..... Non è una località scelta a caso.......
Utente
Ma con tante località italiane.....,proprio in Francia?? Va bhe su i gusti delle vacanze non si discute .... io preferisco spiagge meno affollate dove il rumore dell’onda la fa da padrone.
Utente
Ho prenotato un appartamento dal 1 al 4 agosto a Cap D'Adge nel villaggio naturista. Qualcuno vuole venire e condividere le spese e le esperienze.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.