Meglio scrivere singola o coppia?

laurag 02/09/2026 21:37 4.466 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
danat87 ha scritto:
Loro sono un pessimo biglietto da visita per il nudismo/naturismo.
Parlando da uomo... ...loro sono un pessimo biglietto da visita punto e basta. Il nudismo/naturismo, in questo caso, c'entra poco. [;)]
Utente
Noi (nel senso che il nichname è di una coppia) rispondiamo solo a messaggi che esprimono qualcosa. A quelli delle tipologie che hai descritto tu, non rispondiamo per nulla (comprese le varie richieste di amicizia). Se si offendono...pazienza: dormiamo lo stesso di notte. [;)] Per ultimo: benvenuta nel forum.
Utente
ciao laura,benvenuta. concordo con mio amico angelo. inoltre qui troverai gente in gamba con cui condividere tante cose.[8D]
Utente
02/09/2026 21:37
Mi sono iscritta da circa 1 mese, ho ricevuto una miriade di messaggi, da quello che si fotografa in bagno, dicendomi che fa solo nudismo casalingo, quello che vuole sapere se giro nuda per casa durante il giorno, quello che ti scrive "Ciao" senza un minimo di presentazione, o meglio quelli che ti chiedono l'amicizia, per vedere le foto dell'album nascosto, nei loro profili invece non compare uno straccio di foto che li riguarda, o magari postano paesaggi alquanto tetri. Cosa dovrei scrivergli?. Se gli dico non mi interessa, si offendono, se gli dico che potevano almeno scrivere qualcosa, mi dicono che me la tiro.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.