II Appuntamento iN&Vivi al Wave il 23/3/19

iNudistiStaff 21/02/2019 21:44 8.899 Visite
cri
Utente
25/03/2019 12:34
sal80 ha scritto:
Confermo é stata una bella e rilassante giornata e con cena finale. Ho partecipato a due dei 3 aufguss fatti in sauna, il 2° di questi é stato dedicato ad a_fenice ed alla Cri. Grazie all'aufgussmeister d_albano2 per tutti gli aufguss che sono stati fatti. Un ringraziamento a chi ha organizzato. Alla prossima.
Grazie Domenico,grazie per la tua dedica, [:X] purtroppo non ho mai avuto la fortuna di assistere a un tuo aufguss però sto cercando di organizzare qualcosa qui..per farti "lavorare" un pò...[:D] Ci vediamo presto....[:X]
Utente
07/04/2019 18:21
Scusate amici per la mia risposta tardiva,voglio ringraziare tutti voi per i complimenti dei miei Aufgus,nella giornata al wave e stato un vero piacere per me aiutare a rendere più gradevole la giornata.E spero di avere altre occasioni per deliziarvi in sauna .#129303; Max e Cry ogne promessa è debito,vi avevo promesso che sareste stati in sauna insieme a noi anche se virtualmente .#128536;alla prox amici
Utente
07/04/2019 19:57
Scusate per la mia non proprio tempestiva risposta,entro poco nel forum ,volevo ringraziare tutti voi per i complimenti dei miei aufguss che ho fatto con vero piacere, la dedica era dovuta a 2 persone a me care,un grande abbraccio,Domy e alla prox.[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.