|
arystarko ha scritto:
| Messaggio di Marcolino
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione a chi e' piu' esperto di me e che ha esperienze in merito alla frequentazione di spiagge nudiste in Spagna.
Io sono stato l'anno scorso in Spagna ed ho notato che talune spiagge sono ufficialmente dichiarate "Playa Nudistas" con apposita cartellonistica, dunque la domanda che pongo e':
ma in queste spiagge la nudita' e' semplicemente "consentita/facoltativa" oppure e' proprio "obbligatoria" ?
Non vi chiedo opinioni personali, chiedo solo un chiarimento da chi conosce esattamente la normativa in suddette spiagge.
Grazie, Marcolino.
|
In alcune spiagge la nudità è obbligatoria, per esempio a Benalnatura in Andalusia e nella platja del Torn in Catalogna.
|
Ciao Marcolino.
Le mie esperienze di spiagge nudiste sono ahimè molto limitate.
Però all'Ile du Levant (Porquerolles) il cartello sul cartello d'accesso all'unica spiaggetta, recita "nudità obbligatoria" così come in tutta la spiaggia a Cap d'Agde.
A Creta e più precisamente a Plakia, all'estremità della spiaggia c'è una zona nudista non segnalata da alcun cartello ma, quando ci son stato con Simo, tutti erano nudi.
A Rodi c'è uno stabilimento balneare esclusivamente nudista.