Eccomi di ritorno dopo due settimane di vacanza e come promesso lascio la mia recensione sulla spiaggia in oggetto:
La spiaggia e' lunga diversi chilometri con una profondita' media di 50/60 metri, sabbia fine, eccellente pulizia, di facile accesso, fondale basso e sabbioso, acqua pulita.
Il tratto naturista purtroppo e' solo una piccola porzione di essa, lunga circa 300 metri e delimitata da appositi cartelli; buona frequentazione, personaggi ambigui pressoche' inesistenti.
L'aspetto fortemente negativo a mio avviso e' che, per la sua collocazione in mezzo a km di spiaggia tessile, resta costantemente soggetta al passeggio di un fiume di gente che, nella stragrande maggioranza scorre discreta, educata e rispettosa, ma capitano sempre i curiosoni di turno che osservano ridacchiando fra loro... alla fine di una giornata cosi' onestamente il relax va a farsi benedire.
Alla fine, in due settimane ci son stato tre o quattro volte, preferendo di gran lunga recarmi in altra spiaggia distante una decina di chilometri di cui rimando a mia recensione ad hoc.
Saluti, Marcolino.