Vicenza - Nudisti Cercasi

19naked 02/09/2026 21:37 1.349 Visite
19naked
Utente
01/01/2000 00:00
cri ha scritto:
Ciao, io sono vicentina [:D]..., peccato però che vivo un pò lontano Un consiglio...anzi grande consiglio: c'e una discussione che si intitola Mi presento...ecco fai una bella cosa, se entri in una casa che non conosci ti presenti...ecco qui dovrebbe essere lo stesso...!!! intanto ti auguro di trovare amici/amiche naturisti/nudisti. buona permanenza nel forum
Peccato! Se ripassi per Vicenza, fai uno squillo :)
cri
Utente
Ciao, io sono vicentina [:D]..., peccato però che vivo un pò lontano Un consiglio...anzi grande consiglio: c'e una discussione che si intitola Mi presento...ecco fai una bella cosa, se entri in una casa che non conosci ti presenti...ecco qui dovrebbe essere lo stesso...!!! intanto ti auguro di trovare amici/amiche naturisti/nudisti. buona permanenza nel forum
Utente
vieni al raduno di Padova. io ci andrò e sarà finalmente la prima anche per m, perché finora varie cause mi hanno bloccato
19naked
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti/e! Mi sono appena trasferito a Vicenza per motivi di lavoro; sto cercando nudisti/naturisti per praticare insieme e per stringere nuove amicizie! Palesatevi qui sotto o su telegram @enricomerc Grazie e buona giornata nuda!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.