Nuova impostazione HOME Page

Marcolino 02/09/2026 21:37 2.566 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
nick54 ha scritto:
Beh, che dire….complimenti! Fatto bene, veloce, con qualcosa in più, che non guasta.
OH..... Finalmente uno che è contento della novità [:D]
Amministratore
Messaggio di Marcolino
Ciao, ho scoperto ora la nuova home page del sito e non trovo piu' la vecchia funzionalita' di LOG IN per accedere al mio profilo, ai miei messaggi, alla mia lista amici ecc... Qualcuno puo' darmi indicazioni? Grazie, Marcolino.
in alto a destra c'è il simbolino da cliccare per fare il log-in
Amministratore
victorset ha scritto:
C'è un modo alternativo alla mail per comunicare con il webmaster? Tipo messaggistica del forum (visto che quella con la home page non mi funziona ancora)
puoi mandare un messaggio privato tramite forum ad uno degli amministratori o dei moderatori
Utente
Aiuto!!! non visalizzo più la home page. Io navigo dalla smart tv e la home page del sito non la carica (appare solo un riquadro e si blocca), mentre il forum (fortunatamente era salvato nei preferiti) lo carica senza problemi. Potete dirmi se è possibile avere il link della vecchia versione del sito?
Utente
a_fenice ha scritto:
Ops, avevo letto con fretta e ho riposto, sorry. Avevo capito se c’era una mail, e non mezzi alternativi. In teoria il webmaster legge il forum come noi, ma non è escluso che salti qualche post. Come dice piero, o usi noi, o sempre meglio mail da usare con la propria mail personale
Nessun problema, a_fenice. La mia compagna ha rimediato un tablet (mezzo distrutto) che la nipotina ha scartato. Vediamo che riusciamo a fare con sto affare...
Utente
a_fenice ha scritto:
Webmaster@inudisti.it Moderazione@inudisti.it
ok, fa niente. Grazie lo stesso
Utente
C'è un modo alternativo alla mail per comunicare con il webmaster? Tipo messaggistica del forum (visto che quella con la home page non mi funziona ancora)
Amministratore
Sta succedendo a qualcuno e basta. Però Andrea dovrebbe aver capito perché, forse legato al tipo di supporto, e per domani dovrebbe aver sistemato.
Amministratore
Webmaster@inudisti.it Moderazione@inudisti.it
Amministratore
La prima volta … mette in crisi a tutti [:D][:D][}:)][}:)]
Amministratore
Vi raccomando di mandare queste note al webmaster, che sta controllando e mettendo a posto. I cellulari e i browser hanno decine di comportamenti diversi. Le nostre prove erano forzatamente limitate. Le vostre segnalazioni sono preziosissime, ma dovere mandarle a lui e il più possibile corredate di informazioni Cosa succede, quando, cosa si sta usando, magari una foto in caso di allarmi strani. Solo così riusciremo a capire cosa va bene per ogni dispositivo esistente
Amministratore
Ops, avevo letto con fretta e ho riposto, sorry. Avevo capito se c’era una mail, e non mezzi alternativi. In teoria il webmaster legge il forum come noi, ma non è escluso che salti qualche post. Come dice piero, o usi noi, o sempre meglio mail da usare con la propria mail personale
Amministratore
Messaggio di Marcolino
Ciao, ho scoperto ora la nuova home page del sito e non trovo piu' la vecchia funzionalita' di LOG IN per accedere al mio profilo, ai miei messaggi, alla mia lista amici ecc... Qualcuno puo' darmi indicazioni? Grazie, Marcolino.
Marco anche te? Su fb ci sono tante icone, nessuna descrizione, e tutti ci lavorano. Su Instagram idem, su Twitter pure. Girate lentamente con il mouse e … miracolo, appare la descrizione della funzione del tasto. Alla volta successiva non ci sarà bisogno di capire nulla. Che vagabondo!!!!
Amministratore
I forum non lo costruisce più nessuno. Ormai tutti vanno a quei cacchio di like e basta. Sarà la crescita sulla mancanza di cultura, sarà che diventiamo grandi solo se abbiamo belle foto, sarà che diventiamo famosi solo se aggiorniamo gli altri di quante volte andiamo al cesso, ma discutere di cose serie non va più di moda. E quindi nessuno fa più software da forum, e tra i vecchi questo non è il meno peggio. Ma non disperiamo ancora.
Utente
a_fenice ha scritto:
I forum non lo costruisce più nessuno. Ormai tutti vanno a quei cacchio di like e basta. Sarà la crescita sulla mancanza di cultura, sarà che diventiamo grandi solo se abbiamo belle foto, sarà che diventiamo famosi solo se aggiorniamo gli altri di quante volte andiamo al cesso, ma discutere di cose serie non va più di moda. E quindi nessuno fa più software da forum, e tra i vecchi questo non è il meno peggio. Ma non disperiamo ancora.
Si hai perfettamente ragione, ma stà a noi decidere, se seguire o meno, tutte le caxxate che scorrono a fiumi sui social media, basta non installarli sui nostri device.[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.