REPORT DI OGGI 12 AGOSTO
============================
Oggi sono stato finalmente a visitare la conclamata IS ARENAS: mi sono armato di pazienza e l'ho percorsa tutta dal campeggio poco dopo la localit? S'Archittu (poco a sud del paese di Cuglieri) verso sud sino a dove iniziano le prime scogliere della Torre.
Risultato: all'inizio dove c'? il campeggio ? un brulichio di gente (famiglie) tutti tessili (nemmeno topless, salvo uno o due).
Camminando, la spiaggia (sempre ampissima e con piccole dune alle spalle) presenta un diradamento notevole della gente sino a diventare quasi desertica (si incontra gente ogni tre-quattrocento metri).
Presenza di (pochi) uomini soli o a coppie (presumo Gay), alcuni nudi alcuni tessili.
Inontrata una coppia con lui nudo e lei tessile. Ed una coppia viceversa lei nuda lui vestito. Stavano sdraiati molto arretrati verso le dune.
Altre persone erano tessili.
Nessuna molestia. Ho fatto forse la figura del passeggiatore voyeur (dato che ero solo) ma volevo capire bene com'?.
Se ci fossero stati pi? naturisti etero direi che non ? male, ma avr? notato 15-20 uomini nudi e una sola donna nuda. Proporzioni simili non invogliano ad andarci con donne, anche se certamente non si va per il mix che si incontra ed anche considerato che i Gay almeno lasciano in pace le donne e non fanno n? i passeggiatori n? i falegnami. Per? gradisco di pi? spiagge ove l'umanit? sia rappresentata come la natura ci ha creati ossia uomini e donne, non solo uomini....
|
Messaggio inserito da maurosardegna
ciao,anche io sardo,ma al sud,purtroppo in sardegna non si puo' fare liberamente naturismo,e, appena vedono qualcuno nudo rompono subito i BIP. se mai capitate al sud dell'isola io ne conosco parecchie e sarei ben lieto di fervele conoscere e indicandovi la zona.tipo mari pintau,costa rey,porto pino,porto sa ruxy...ma comunque anche li bisogna stare ben attenti perche' come dicevo prima,il naturismo non ? visto di buon occhio.
|